Meno Pubblicità sulla famiglia FOX...(forse)

pako.kr ha scritto:
Ieri sera, invece, l'interruzione c'è stata!

si infatti noi ci scervellavamo a capire il xkè...e loro x farci un piacere...l'hanno rimessa e buonanotte

nonmeneviene1 ha scritto:
No, no, non guardo la pubblicità, mi ero solo espresso in merito a qualcosa che era stato detto, cioè la pubblicità dei due canali RaiSat che ho citato. Pensavo alla pubblicità tra un programma e l'altro in particolare. Se mi hai frainteso, mi dispiace! :icon_wink:

Alla prossima, ciao!:icon_wink:

:icon_wink: Si quella tra programmi è ampia ma secondo me innoqua ( a meno che non ne guardi 2 di fila)...mentre quella infra più di tanto non la puoi evitare. Ciao!

Sono curioso di vedere come maltrateranno "24" che parte tra 10 gg. con la pubblicità. Speriamo non sia eccessiva :icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Sono curioso di vedere come maltrateranno "24" che parte tra 10 gg. con la pubblicità. Speriamo non sia eccessiva :icon_rolleyes:

sarà della stessa entità di lost o delle altre serie di fox...dopo tutto le serie su fox sno finite SEMPRE alle 22:45 quindi 5 secondi in + o in meno di pubblicità cambiano poco

Bruce61 ha scritto:
La quota interna di spot credo sarà sempre la solita, l'unico dubbio è fra i due episodi

burchio ha scritto:
sarà della stessa entità di lost o delle altre serie di fox...dopo tutto le serie su fox sno finite SEMPRE alle 22:45 quindi 5 secondi in + o in meno di pubblicità cambiano poco

Ma le serie durano tutte gli stessi minuti? Immagino di sì, Xchè altrimenti se una puntata dura 2 minuti di meno rispetto ad una di un altro telefilm, il gioco di far finire tutte le serie alle 22.45 riesce benissimo e al telefilm corto ci hai aggiunto 4 minuti in più di spot.

Piadinaro ha scritto:
Ma le serie durano tutte gli stessi minuti? Immagino di sì, Xchè altrimenti se una puntata dura 2 minuti di meno rispetto ad una di un altro telefilm, il gioco di far finire tutte le serie alle 22.45 riesce benissimo e al telefilm corto ci hai aggiunto 4 minuti in più di spot.

le puntate dei telefilm IN MEDIA durano sempre 42 minuti, ma alcune durano un pochino meno...quello delle 22e45 cmq è l'orario dell'inizio del programma dopo e non la fine del programma prima

burchio ha scritto:
non diciamo eresie...
su fox LOST dalle 21:00 alle 22:35 (qualche minuto meno x la verità)
su italia 1 OC dalle 21:05 alle 22:57

italia 1 5 interruzioni da 5 minuti e spiccioli
fox 4 interruzioni da 3 minuti

ai tempi di tel+ e stream te la sognavi sta quantità di telefilm

intanto tele+ garantiva i migliori (e bastavano sinceramente...) con 0 pubblicità
italia1 fa + pubblicità??si ma ti rendi conto che non è a pagamento?
in proporzione sky fa molta + pubblicità!3minuti e mezzo x esser precisi (visto oggi mentre la tagliavo col dvd recorder) sono una ENORMITA'!!!

il fatto che mi dia molto fastidi ol'interruzione pubblicitaria è proprio x il fatto che la pay-tv è entrata in casa mia proprio x non averne (almeno che non interrompa...)

mi sembra di aver già dato tutte le motivazioni possibili alla pubblicità e l'esperienza di jimmy ci insegna...quindi è inutile star qui coi cronometri

vi evidenzio l'ultima cosa poi spero di nn parlarne +...al momento il canale della famiglia fox con meno pubblicità è FX...provate a registrare brotherhood (serie di punta inedita e in esclusiva e anche in contemporanea) e nelle interruzioni ci sono solo 2 spot pubblicitari e qualche promo...x un totale di meno di 4 minuti di interruzione a episodio
anche deadwood era su questa durata

detto questo...vedete anche che la programmazione generale di FX è alquanto PENOSA...

se devo scegliere tra un fox con qualche minuto in + di pubblicità, ma con una qualità di serie tipo foxlife e crime (e ora anche fox) e un FX che propone solo programmi spazzatura (personalmente io fuggo dalla tv free x la tv spazzatura e dagli spot pubblicitari enormemente + insistenti...prova a vederti studiosport), preferisco un pelino di pubblicità in + che nn vedere nulla di bello

ormai un pay senza pubblicità nei canali mondo è UN UTOPIA e dobbiamo capirlo (toon disney è appena passata alla pubblicità, jimmy a volte è costretta a inserirla...)

Indietro
Alto Basso