pako.kr ha scritto:Ieri sera, invece, l'interruzione c'è stata!
si infatti noi ci scervellavamo a capire il xkè...e loro x farci un piacere...l'hanno rimessa e buonanotte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pako.kr ha scritto:Ieri sera, invece, l'interruzione c'è stata!
nonmeneviene1 ha scritto:No, no, non guardo la pubblicità, mi ero solo espresso in merito a qualcosa che era stato detto, cioè la pubblicità dei due canali RaiSat che ho citato. Pensavo alla pubblicità tra un programma e l'altro in particolare. Se mi hai frainteso, mi dispiace! ::
Alla prossima, ciao!::
Bruce61 ha scritto:Sono curioso di vedere come maltrateranno "24" che parte tra 10 gg. con la pubblicità. Speriamo non sia eccessiva![]()
La quota interna di spot credo sarà sempre la solita, l'unico dubbio è fra i due episodiBruce61 ha scritto:Sono curioso di vedere come maltrateranno "24" che parte tra 10 gg. con la pubblicità. Speriamo non sia eccessiva![]()
burchio ha scritto:sarà della stessa entità di lost o delle altre serie di fox...dopo tutto le serie su fox sno finite SEMPRE alle 22:45 quindi 5 secondi in + o in meno di pubblicità cambiano poco
Piadinaro ha scritto:Ma le serie durano tutte gli stessi minuti? Immagino di sì, Xchè altrimenti se una puntata dura 2 minuti di meno rispetto ad una di un altro telefilm, il gioco di far finire tutte le serie alle 22.45 riesce benissimo e al telefilm corto ci hai aggiunto 4 minuti in più di spot.
burchio ha scritto:non diciamo eresie...
su fox LOST dalle 21:00 alle 22:35 (qualche minuto meno x la verità)
su italia 1 OC dalle 21:05 alle 22:57
italia 1 5 interruzioni da 5 minuti e spiccioli
fox 4 interruzioni da 3 minuti
ai tempi di tel+ e stream te la sognavi sta quantità di telefilm