Mensile Magazine DT

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Ciao, ho visto che dall'area clienti del sito Mediaset Premium si può scegliere di ricevere via e-mail il mensile Magazine DT...ma essendo in formato elettronico è gratis o no? Perchè sul sito non c'è nulla specificato e non riesco più a fidarmi di mp dopo tutti i casini che ha combinato e che sta combinando:D
Grazie

Il magazine se non erro non esiste più è solo un refuso del sito.
Oggi invece con mia sorpresa ho ricevuto via mail una sintesi degli eventi della settimana...bho' sarà un nuovo servizio? A chi ne sa qualcosa l'ardua sentenza

tassinaro ha scritto:
Oggi invece con mia sorpresa ho ricevuto via mail una sintesi degli eventi della settimana...bho' sarà un nuovo servizio? A chi ne sa qualcosa l'ardua sentenza

anche a me e' arrivata un email con gli eventi della settimana !!!!!

Come è stato detto tante volte, il magazine Digitale Terrestre veniva inviato via mail solo alla nascita (i primi 2-3 nomeri sono stati inviati). Adesso si trova SOLO in edicola.

La newsletter settimanale è invece regolarmente attiva da parecchio, a qualcuno negli ultimi mesi non arrivava causa problemi tecnici. Adesso hanno risolto.

tassinaro ha scritto:

Pure a me è arrivata per la prima volta il 2/10...grazie supernino comunque dall'area clienti del sito pur essendoci il servizio per rikiedere via e-mail il mensile, seppure clicchi su conferma tanto per cambiare ti dice ERRORE CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI :D
Comunque l'area clienti del sito ha sempre problemi:mad:
Ciao

tassinaro ha scritto:

idem, email molto ben fatta :)

Indietro
Alto Basso