Mentana conferma: ''Da luglio sarò il direttore del Tg di La7''

Veramente mentana è stato cacciato dopo che ha rassegnato le dimissioni da matrix perche non gli avevano consentito di fare la puntata speciale su eluana englaro... poi però hanno risolto consensualmente...
In bocca al lupo a Mentana che è stato troppo tempo lontano dalle scene... Lui aspettava invano che mediaset lo richiamasse... Non è stato così, ma l'arrivo di mentana a la7 potrebbe dare più smalto alla sua informazione già ricca...
Comunque aspettiamo conferme

Ultima modifica:
Eh, si hanno sbagliato...Era la morte di Eluana Englaro, non il terremoto...

Quando si dice NO COMMENT, vuol dire che l'accordo è vicino...:D

Se la notizia fosse confermata, inizierò anche io a vedere il TG de La7. Il TG1 sta diventando improponibile, e continuerò ogni tanto a seguire il TG5.

E' ovvio che uno come Mentana fuori dal giro nn potesse rimanere.
Mi sa che qualche occhiata al tg la7 la darò anch'io.

complimenti per Mentana......

aspettavo una "rivincita" da parte sua nei confronti di Mediaset....

non poteva continuare a fare l'ospite nei vari programmi pomeridiani...

M. Daniele ha scritto:
E l'onnipresente Antonello Piroso cosa farà? Solo le trasmissioni serali come Niente di personale?

Lessi da qualche parte su internet o su un giornale , un mesetto circa orsono, che l'avevano visto entrare negli uffici di Mediaset e azzardavano un suo passaggio a qualche rete del Biscione ..... e visto questa novità la cosa potrebbe accadere ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
Lessi da qualche parte su internet o su un giornale , un mesetto circa orsono, che l'avevano visto entrare negli uffici di Mediaset e azzardavano un suo passaggio a qualche rete del Biscione ..... e visto questa novità la cosa potrebbe accadere ;) :D :D :D
speriamo di no.....

e poi non credo che la sua occupazione principale è il TG di la7, anzi......

stefio ha scritto:
Si, mesi fa parlavano di Piroso al posto di Vinci a Matrix perchè quest'ultimo sarebbe andato al canale all news...Boh, quello che è certo è che non potrà certo fare solo il programma della mattina e NDP...

Ultima modifica:
Potrebbe anche essere che a Mentana vada solamente la direzione del telegiornale, ma Piroso resti alla direzione degli altri programmi d'informazione.

Anche Mentana, dopo esser stato tolto dalla direzione del TG5, era comunque stato nominato "direttore editoriale" di Mediaset.

piroso continuerebbe con Omnibus Ahi Piroso... (programma carino quello)
mentana secondo me aspettava che mediaset lo richiamasse

Indietro
Alto Basso