Mentana conferma: ''Da luglio sarò il direttore del Tg di La7''

Flask ha scritto:
Spero che al nuovo orario rosicchi un pò di pubblico al Cabaret1 di Minzolini ;)
Io ci spero, anche per dare una lezione a minzolini che proprio oggi ha tirato un bel po di m.... sui suoi colleghi... in particolare sul suo predecessore che tutto sommato faceva ascolti e un buon tg

Per restare in casa La7 apprezzo molto anhe il programma di approfondimento della Costamagna. Peccato che con Luca Telese sia evidente l'incompatibilità, per metà programma si coprono con le voci e si lanciano diverse frecciatine.

Comunque vada meglio la Costamagna perchè obbiettivamente è una bella donna...:D il programma piace anche a me.

Nuovo logo Tg La7 :)
Sembra una copia del logo del tg5 :D

LOGO%20TG%20LA7%5B1%5D.jpg

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23227

Ultima modifica di un moderatore:
Da lunedi mentana sara alla conduzione... bene... il logo non mi piace molto

ale89 ha scritto:
E chi lo sa... lo studio è nuovo :D Vedremo... anche se non sono molto fiducioso :)
si dice che lo studio è nuovo...
perche non sei fiducioso???

ale89 ha scritto:
Perchè nessuno ha voglia di fare un tg in 16:9 :(
ah... anchio son convinto che non ci sara il 16/9... se sarebbe stato in 16/9 l'avrebbeo annunciato

Invece è 16/9, ma le grafiche non mi piaccino niente e nemmeno lo studio... ma almeno il 16/9 ce!!!

adriaho ha scritto:
Invece è 16/9, ma le grafiche non mi piaccino niente e nemmeno lo studio... ma almeno il 16/9 ce!!!
Oggi me lo son perso, peccato, lo vedrò stasera...
Ma allora se è in 16.9 sarebbe il primo telegiornale italiano nella storia a trasmettere in quel formato! :5eek:

Bene, Mentana parte con il piede giusto...:D

Ci voleva tanto a fare un tg in 16:9?:5eek: Ci doveva arrivare La7...:evil5:

Indietro
Alto Basso