Mentana conferma: ''Da luglio sarò il direttore del Tg di La7''

Storm75 ha scritto:
Concordo con chi dice che Mentano ha fatto già un ottimo lavoro. E si presume che faccia sempre meglio.

Invece per ciò che riguarda la grafica, purtroppo gli do come voto un bel 4.
Non mi piace per niente, tranne lo studio e il mega tavolo a forma di 7.:D

Concordo pienamente.
Io ad esempio la scritta TGLA7 l'avrei vista bene sotto, non in alto a destra che così grossa non è il massimo...

Ottimo TG. Finalmente niente notizie frivole, niente superenalotto e altre notizie delle quali sicuramente non sentiremo la mancanza. Attualmente almeno viste le edizioni di questi due giorni, è sostanzialmente distante dai due TG maggiori (TG1 e TG5). Bravo Mentana e tutta la sua redazione giornalistica.

Paolo1969 ha scritto:
Ottimo TG. Finalmente niente notizie frivole, niente superenalotto e altre notizie delle quali sicuramente non sentiremo la mancanza. Attualmente almeno viste le edizioni di questi due giorni, è sostanzialmente distante dai due TG maggiori (TG1 e TG5). Bravo Mentana e tutta la sua redazione giornalistica.

Concordo in pieno, tg serio non fazioso finalmente una ventata d'aria nuova

Scusate, ma è la prima volta che guardate il telegiornale di La7?
A mio parere per il momento la direzione di Mentana non è nulla di speciale rispetto a quella di Piroso, anzi... Per me già prima era il migliore rispetto ai pessimi TG1/TG5, ora con Mentana tutto è in forse... Almeno avrà di che divertirsi con la sua nuova redazione.
Un'ultima cosa: sicuramente Chicco ha grossi problemi a distinguere i colori, la mamma non gli ha insegnato che raramente blu e verde vanno d'accordo?

Mentana fa effetto... Comunque hai ragione, con piroso era lo stesso tg

ale89 ha scritto:
Mah io non capisco il problema dei colori... il verde e il blu insieme per me stanno bene...
Mi associo, mi danno l'idea di qualcosa di fresco :D mentre i gialli, rossi e arancioni, di altre testate, mi fanno pensare a sangue e budella. :icon_cool:

Alla fine è solo una questione di abitudine... forse andrebbe meglio rimpicciolendo un po' il logo e mettendolo in basso

arrivo un po' tardi sull'argomento...beh a me sembra che dietro abbia una saracinesca...che brutto...tocchera' farci l'occhio.
Per il resto non esprimo giudizi essendo arrivato sempre in ritardo sulle notizie (politiche) che contano di + per giudicare un tg.
Pero' ieri ha azzeccato un bel speciale chiamando in causa addirittura Feltri (collegato da casa)....non so pero' se era un esclusiva o se altre emittenti in chiaro hanno seguito l'evento.

Non so se lo sapevate, ma ieri la 7 ha trasmesso in diretta, il discorso del presidente della camera Gianfranco Fini a Mirabello, commentato dai due giornalisti Vittorio Feltri e Marco Travaglio. Questo evento ha portato la rete a un abbondante 10%.

micra ha scritto:
Pero' ieri ha azzeccato un bel speciale chiamando in causa addirittura Feltri (collegato da casa)....non so pero' se era un esclusiva o se altre emittenti in chiaro hanno seguito l'evento.
in analogico era l'unica che lo trasmetteva, lo trasmettevano anche RaiNews e dalle 19 cielo.
A me comunque sono venuti a noia Feltri e Belpietro... un giorno sì e l'altro pure li intervistano riguardo a qualunque cosa, e visto che sono antipatici come un gelato sulla schiena ne farei volentieri a meno, visto che giornalisti di destra meno altezzosi e non sono stati pluriradiati dall'ordine ce ne sono...

Bluelake ha scritto:
io parlavo di giornalisti "ufficialmente" schierati per il centrodestra, ce ne sono molti meno noiosi e altezzosi (e meno plurisospesi dall'albo) di Feltri e Belpietro.
Del tipo??? Io preferisco feltri a dei facci o sechi.

Io segnalo che chi è ancora affezionato ai tg delle 20 (TG1, TG5, SKYTG24) vi segnalo che alle 21.00 su LA7d (digitale terrestre) va in replica l'edizione delle 20.00 del TG LA7. In quell'occasione il logo viene spostato in alto a sinistra (secondo me li sta un po' meglio)

Indietro
Alto Basso