menu segreti Clarke tech 3100 hd pvr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti
Scusate volevo chiedere se sapete come si fa ad accedere ai menu segreti del CT 3100 hd. Digitando il famigerato " 8281 " non succede nulla. Cosa devo fare??? Dove sbaglio??? Se potete rispondermi ve ne sarei grato. Grazie in anticipo.

antonioilcap ha scritto:
Ciao a tutti
Scusate volevo chiedere se sapete come si fa ad accedere ai menu segreti del CT 3100 hd. Digitando il famigerato " 8281 " non succede nulla. Cosa devo fare??? Dove sbaglio??? Se potete rispondermi ve ne sarei grato. Grazie in anticipo.
Dipende che firmware hai,se hai quello originale senza la p finale non succede nulla ovvio.ciao

Come detto è necessario un fw p :evil5:
Poi seguire la seguente procedura:

1. effettuare un backup dei propri setting;
2. caricare il "module 002p"; --- (una patch che serve ad abilitare i parametri per la connessione tramite menù segreto 8281)
3. fare un reset di fabbrica;
4. spegnere e riaccendere tramite pulsante posteriore;
5. ricaricare i setting salvati.

Se tutto è andato bene, digitando sul telecomando 8281 dovrà apparire il nuovo menu segreto.

Ciao

menu segreti 8281

ho paura che dovrai parlare molto piu' spiccio perche' non ho la piu' pallida idea di cosa sia una module 002p e dove si prende.... :eusa_think:

Digitando 8280 e 8282 puoi già adesso accedere ad altri menù segreti di cui è inutile (vietato) parlare: puoi capire da solo di che si tratta. Poi, come ti diceva l'utente Gianni, installando il "module 002p" (cerca con google e alla fine lo troverai: magari dovrai registrarti su qualche altro sito) potrai accedere anche al menù segreto che si richiama col codice 8281. Io lo visualizzo sul mio decoder ma non ho mai potuto verificarne la funzionalità (purtroppo!) perchè, ad eccezione dello mysky hd, non ho un altro decoder (dreambox o simili) atto allo scopo. Se anche tu sei nella stessa situazione è inutile che fai anche lo sforzo di cercare su internet il suddetto modulo.

paperino2008 ha scritto:
Digitando 8280 e 8282 puoi già adesso accedere ad altri menù segreti di cui è inutile (vietato) parlare: puoi capire da solo di che si tratta. Poi, come ti diceva l'utente Gianni, installando il "module 002p" (cerca con google e alla fine lo troverai: magari dovrai registrarti su qualche altro sito) potrai accedere anche al menù segreto che si richiama col codice 8281. Io lo visualizzo sul mio decoder ma non ho mai potuto verificarne la funzionalità (purtroppo!) perchè, ad eccezione dello mysky hd, non ho un altro decoder (dreambox o simili) atto allo scopo. Se anche tu sei nella stessa situazione è inutile che fai anche lo sforzo di cercare su internet il suddetto modulo.

Forse Antonio non si è spiegato benissimo provo a interpretar meglio il suo pensiero ke tra l'altro faccio mio;)
La domanda è questa :
posto ke come dici tu solo installando il "module 002p" si può accedere al menù segreto che si richiama col codice 8281 e fin qui ci siamo, Noi ci/vi chiediamo nello specifico questo...............ma con il nuovo firmw del 3100 hd cioè il 115p (visto ke nelle features se ne parla:D ) si può accedere al menù 8281 direttamente senza dover per forza installare il "module 002p"?
Se cosi fosse sarebbe una novità molto interessante.;) Qualkuno ha provato a installar il 115p?
Grazie 1000;)
Ciao Filuke

credo si debba procedere come loro ci hanno detto perche' come gia' specificato piu' volte non si accede ai menu segreti installando il solo 115p. A forza di pigiare su 8281 a momenti polverizzo il telecomando!!!! grazie comunque a tutti per l'intervento.

Io ho installato il 115p sul firmware precedente al quale avevo aggiunto il module 002p: quindi non so dire se il 115p "contiene" già al suo interno il suddetto modulo.
Più che altro vorrei sapere da qualcuno se le funzioni implementate dal module 002p funzionano effettivamente, cioè se qualcuno ha provato ad "accoppiare" il nostro 3100 hd con un altro decoder tipo dreambox.
Io sarei infatti tanto tentato di comperare un dream 800hd se da "unire" al 3100HD per far fuori il myskyhd (nettamente inferiore come qualità video al clarketech soprattutto nella visione di canali sd) e poter fruire in due stanze delle mie due schede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso