Menu servizio Samsung serie D

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Cosi' per provare ho fatto il codice per entrare nel menu di servizio di un samsung D6000. Ho fatto scorrere le varie opzioni ma non ho modificato niente. Posso aver fatto danni? ho solo messo hospitality mode ON e poi rimesso su OFF...
Ma che cavolo e' l'Hospitality mode?

Non smanettate nel 3d di servizio vi invalidate la garanzia visto che il tutto viene registrato e non è la prima volta che io e Ercolino ve lo diciamo.

Già aver modificato il parametro e poi risistemato viene registrata la modifica....
Credo tra l'altro che registri anche il solo accesso al menù

VIANELLO_85 ha scritto:
Non smanettate nel 3d di servizio vi invalidate la garanzia visto che il tutto viene registrato e non è la prima volta che io e Ercolino ve lo diciamo.

Già aver modificato il parametro e poi risistemato viene registrata la modifica....
Credo tra l'altro che registri anche il solo accesso al menù

Ok quindi solo perche' ho fatto xxxxxx ho invalidato la garanzia ? bene! e se uno per caso fa quella sequenza?

Ultima modifica di un moderatore:
Quella sequenza è per gli addetti e non per gli utenti.

Sequenza che ho provveduto immediatamente a togliere.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quella sequenza è per gli addetti e non per gli utenti.

Sequenza che ho provveduto immediatamente a togliere.

ok pero' non e' impossibile accedervi...sara' difficile ma possibile cmq....
boh vediamo se qualcuno ne sa qualcosa...

Quei codici semplici o no non sono per gli smanettoni ma per persone qualificate.
Come molti altri apparecchi elettronici presumo hanno.

VIANELLO_85 ha scritto:
Quei codici semplici o no non sono per gli smanettoni ma per persone qualificate.
Come molti altri apparecchi elettronici presumo hanno.

ok pero' alla fine mi pare di essere entrato solo nel MENU dell' Hotel mode (hospitality) in cui e' possibile impostare dei settaggi in modo che in clienti non possono modificare varie impostazioni giusto? ho solo scrollato le varie opzioni ma non ho cambiato niente...qualcuno esperto puo' darmi conferma?

Indietro
Alto Basso