Mercoledì Fox/Fox Life palinsesto folle:

C'era un periodo in cui io il Martedi andavo a letto verso le 01 per vedere tutto :D :D ..poi tutto dipende dalle serie che uno segue ;)

Io sono stra-ultra-mega-contrario allo spostamento di una serie dopo che è stata programmata in un giorno, hanno deciso cosi per il mercoledi allora deve restare cosi fino a quando non finisce tutto ;)

Ho capito cosa combinano con New Girl...mercoledi 25 va in onda il primo e il secondo episodio dalle 22.45. Il secondo episodio poi andrà in onda normalmente il mercoledi successivo (giorno 1) alle 22.45 e si va avanti con il terzo episodio mercoledi 8.

Vai a comprendere cosa vogliono fare :D

dado88 ha scritto:
Ho capito cosa combinano con New Girl...mercoledi 25 va in onda il primo e il secondo episodio dalle 22.45. Il secondo episodio poi andrà in onda normalmente il mercoledi successivo (giorno 1) alle 22.45 e si va avanti con il terzo episodio mercoledi 8.

Cavolo e' vero XD Non me n'ero accorto !! Grazie per la segnalazione :)

Forse perché il 1º febbraio vogliono che si guardi Fox Life HD. :D

dado88 ha scritto:
non ci sarà l'episodio in lingua originale di Glee (si prende una pausa di una settimana).
)

Miii,e basta sempre co ste pause quest'anno mi sta passando la voglia di vederlo con tutte queste interruzzioni..Se già in partenza sapevano che ci sarebbero state tutti questi blocchi mi accontentavo aspettare e non vederlo in contemporanea

dado88 ha scritto:

Ma dado scusa ti sei dimenticato che mercoledi 25 gennaio c'e' Barcellona-Real Madrid? Brutta cosa la vecchiaia, fa perdere colpi.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
alfry ha scritto:
Ma dado scusa ti sei dimenticato che mercoledi 25 gennaio c'e' Barcellona-Real Madrid? Brutta cosa la vecchiaia, fa perdere colpi.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ma il primo episodio me lo perdo lo stesso :D...era solo per capire come funzionava visto che alcuni siti riportavano solo un'episodio e invece la guida ne indicava due ;)

Indietro
Alto Basso