Mercoledi 27 i calendari di serie A su Sky Sport 1

Qualcuno sa dirmi se lo stesso giorno verranno sorteggiati anche i calendari di B? :icon_rolleyes:

dprato1 ha scritto:
Voglio augirarmi che il sorteggio sia visibile anche a chi ha il solo pacchetto Calcio.
L'anno scorso a Luglio non ero ancora abbonato a Sky,ricordo che provai a vedere la diretta streaming ma c'era troppo traffico e non vidi nulla! Nessuno ricorda se venne trasmesso solo su SkySport1 (magari aprendo il canale agli abbonati Calcio) o venne trasmesso anche su Calcio1?

noel77 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se lo stesso giorno verranno sorteggiati anche i calendari di B? :icon_rolleyes:

No, a quanto pare il calendario sarà diramato i primi giorni di agosto.

Grazie SATRED ,se lo trasmettono anche su Supercalcio allora lo posso vedere anch'io.:smile:

Ma solo a me non frega una beneamata ....... della stesura dei calendari???
Non capisco nemmeno perchè ci sia la diretta...ossia comprendo il sorteggio di Coppa ma del campionato proprio no...poi se Sky fa come l'anno scorso con quel buffone di Bonan...battutine,pronostici ( puntualmente sbagliati ),frasi banali dai vari dirigenti...bah...

Villans'88 ha scritto:
Ma solo a me non frega una beneamata ....... della stesura dei calendari???
Non capisco nemmeno perchè ci sia la diretta...ossia comprendo il sorteggio di Coppa ma del campionato proprio no...poi se Sky fa come l'anno scorso con quel buffone di Bonan...battutine,pronostici ( puntualmente sbagliati ),frasi banali dai vari dirigenti...bah...

anche a me non interessa una cippa :D in fondo le devi incontrare tutte, è solo un calendario di un campionato.
Comunque sì, la parte peggiore sono le battutine e le domande scontate dei giornalisti e le risposte imbarazzate degli addetti ai lavori, che vorrebbero solo dimenticare di esserci in quel momento :icon_twisted::lol:.
Anche perchè nel calcio le cose importanti non le diranno certamente mai in tv, dicono solo banalità.

e' una vita che viene trasmesso il sorteggio e comunque c'è sempre curiosità..un bel big match o derby alla prima giornata :)

Adesso può capitare...fino a qualche anno fa le 7 sorelle/genoveffe si erano inventate la formula delle teste di serie in cui non si potevano incontrare nelle prime 4 o nelle ultime 4 giornate...

Villans'88 ha scritto:
Adesso può capitare...fino a qualche anno fa le 7 sorelle/genoveffe si erano inventate la formula delle teste di serie in cui non si potevano incontrare nelle prime 4 o nelle ultime 4 giornate...

E' per quello che dico che ora c'è più curiosità nel seguire la cosa ;)

alex89 ha scritto:
e' una vita che viene trasmesso il sorteggio e comunque c'è sempre curiosità..un bel big match o derby alla prima giornata :)
Non so se è la prassi,ma qualche anno fa se non ricordo male fu trasmesso da Italia1,e fecero in seguito notare, zoomando sulla cartelletta del conduttore che vi erano già stampate le giornate del campionato mentre alle spalle sullo schermo le stesse si stavano componendo in diretta!!!

Per fortuna che questa serata dura solo 60 minuti e non 2 ore come quella dello scorso anno che per vedere una giornata dovevi aspettare 10 minuti

fabcat ha scritto:
lo sò che quelli sono i conduttori 2010 io ho chiesto chi sono quelli di quest'anno?non mi dite Leo di Bello eh?

Saranno ancora Bonan e Zamparo i conduttori

yellowbluesupporters ha scritto:
credo di no...considera che ora le leghe sono del tutto separate

L'ho chiesto perchè nelle precedenti settimane la Gazzetta diceva che ci doveva essere il consiglio di lega unico fra A e B come solito prima del campionato e poi decidevano cosa fare per i calendari si Serie A,Coppa Italia e Serie B.

Il 27 alle 12 vengono "sorteggiati" i calendari di Tim Cup (niente diretta tv) alle 20 quelli della Serie A.

La Serie B farà una cerimonia ad hoc più avanti ;)

yellowbluesupporters ha scritto:
noi della serie b sempre per ultimi dobbiamo aspettare :D mi piace la tua foto ;)

In Germania son più fortunati, la B è già iniziata da una settimana. Da noi devono ancora decidere il giorno di agosto dove comunicare il calendario.

Poi non ho mai capito perchè in Italia fanno aspettare così tanto tempo. Per una operazione di computer da un secondo. Ah, già, è la vetrina dei dirigenti tromboni della Federazione dove per 40 minuti devono comunicare le solite cose noiose e ovvie e fare vedere al pubblico annoiato la loro recente abbronzatura. :lol:

Indietro
Alto Basso