Mercury_Mod_rev0

endriu ha scritto:
ciao a tutti ,ho caricato la mercury e una lista canali inf a 2000 ma si vedono solo i primi 3 canali rai e poi il dek mi indica come se non ci fosse segnale per tutti gli altri canali,che layout dovrei utilizzare?forse ho sbagliato questo particolare.grazie
Usa patched v63-69 2000ch
Ciao

@PedrolmX74:
Non esiste una cam NDS e che senso ha acquistare una Matrix per leggere la tua card, visto che il fw e' concepito essenzialmente per questo?
Un consiglio, non fare zapping veloci che ti impallano il dec.
Ciao

@Lazy1:
Infatti, me ne ero ben accorto, volevo solo informare chi aveva lo stesso problema che non occorreva staccare il deko ma bastava usare il telecomando...
Scusa l'ignoranza ma a quanto ho capito la DRAGON CAM o simili sono moduli cam che vanno inseriti in qualsiasi dispositivo CI e permettono l'utilizzo di abb.uff.SKY ( o.. ) e la decodifica della maggior parte dei canali grazie a programmai pre-caricati, questa in particolare può essere programmata AllCam e NDS contemporaneamente.
Tu probabilemnte indendi dire che la nostra cam e il m@rcury lavorano meglio rispetto ad'altro?
Famme sapè! Un salutone!
Grazie Lazy

Ultima modifica:
ciao specifico probabilmemte non hai caricato la lista canali e per questo che ti appare il menu ciao.

PedrolmX74 ha scritto:
@Lazy1:

Scusa l'ignoranza ma a quanto ho capito la DRAGON CAM o simili sono moduli cam che vanno inseriti in qualsiasi dispositivo CI e permettono l'utilizzo di abb.uff.SKY ( o.. ) e la decodifica della maggior parte dei canali grazie a programmai pre-caricati, questa in particolare può essere programmata AllCam e NDS contemporaneamente.
Tu probabilemnte indendi dire che la nostra cam e il m@rcury lavorano meglio rispetto ad'altro?
Famme sapè! Un salutone!
Grazie Lazy
In effetti la Dragon ha questa possibilita' a differenza della matrix.
Ciao

info Mercury

Credo di aver capito che il biiscione sia mediaset premium, o sbaglio?
In caso di risposta positiva, visto che sono in possesso di una carta mediaset regolare, posso utilizzarla sul 9701s dopo aver installato Mercury?

Grazie per la risposta e Buon Natale a tutti.

FLUS02 ha scritto:
Credo di aver capito che il biiscione sia mediaset premium, o sbaglio?
In caso di risposta positiva, visto che sono in possesso di una carta mediaset regolare, posso utilizzarla sul 9701s dopo aver installato Mercury?

Grazie per la risposta e Buon Natale a tutti.
Assolutamente no!
Il Digitale terrestre e' tutt'altra cosa e per la card di mediaset serve appunto un ricevitore digitale terrestre.
Ciao
Buon Natale anche a te

grazie

Grazie per la risposta, ma penso tu sappia che i Mediaset si vedono anche sul sat perchè la car ha anche cod. ird..., la mia era una curiosità relativa agli ** presenti in un post BI**S, le altre cose credo di saperle ho iniziato con DTR....
Ciao, se puoi quando vuoi anche in privato, grazie.

Continui a confondere le cose, quelle sono codifiche che proteggono i canali satellitari di trasferimento del segnale, utilizzato poi per il DTT.
Le card le puoi leggere solo nello slot di un qualsiasi decoder digitale terrestre dedicato.
Ciao

Ciao a tutti. Ieri mi sono abbonato a sky.
Pago il 50 % per i primi 4 mesi, poi 4 mesi a 34 euro e altri 6 mesi
gratis...e' una promo che fanno in certe citta'....
Ho dovuto comprare il decoder a 99 euro (e mi hanno dato un buono sconto di 50 euro per la spesa...) e rimane mio (che **** me ne faro'
poi?!)
Ho notato pero' che e' un cessetto di decoder, si spegne da solo ogni tanto...
Poi ha le scart vicinissime e non ci sta l'adattatore scart-rca che va nell'altra stanza...
Ho anche un Nokia 9701...funziona? dove trovo i nuovi firm? Cosa mi consigliate?

Se ti riferisci al mercury, e' tutto ok per la lettura dell'abbo a s*y.
Lo trovi in rete, ma se hai difficolta', mandami la tua mail.
Ciao:D

Il problema e' che a me si blocca sempre...schermo nero e si sente solo l'audio...

Con questo fw non devi fare zapping veloci, ma cambi canali molto lenti.
Se la procedura che hai fatto e' giusta non dovresti avere molti problemi.
Ciao :D

Si ok pero' anche se vado piano spesso cambio canale e si sente solo l'audio..
Non sto usando una lista canali caricata ma ho fatto la sintonizzazione canali rapida...

Carica una lista canali con layout v69 1999 canali.
Ciao

scart

potrebbe essere un problema di scart , e successo molte volte anche a me .ciao auguri

Indietro
Alto Basso