• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mesi gratis e disdetta

Bart.S

Digital-Forum Master
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
928
Salve ragazzi,

ho ricevuto un'offerta di alcuni mesi gratis di cinema da sky, per poi pagare i successivi mesi normalmente, con questa novità della disdetta non più troppo onerosa (era ora) la si può applicare anche ai singoli pacchetti? Cioè evere i mesi gratis e disdire quel pacco prima di iniziare a pagarlo normalmente?
 
Bart.S ha scritto:
Salve ragazzi,

ho ricevuto un'offerta di alcuni mesi gratis di cinema da sky, per poi pagare i successivi mesi normalmente, con questa novità della disdetta non più troppo onerosa (era ora) la si può applicare anche ai singoli pacchetti? Cioè evere i mesi gratis e disdire quel pacco prima di iniziare a pagarlo normalmente?

..ovviamente NO :icon_rolleyes: anche perchè la decisione riguarda l'entità dei cd.costi dell'operatore che sussistono quando vuoi recedere dall'abbonamento prima della sua scadenza annuale......invece per disdettare singoli pacchetti, sempre alla scadenza annuale dell'abbonamento, al momento NON pagi alcunchè....;)
 
Ultima modifica:
Bart.S ha scritto:
Salve ragazzi,

ho ricevuto un'offerta di alcuni mesi gratis di cinema da sky, per poi pagare i successivi mesi normalmente, con questa novità della disdetta non più troppo onerosa (era ora) la si può applicare anche ai singoli pacchetti? Cioè evere i mesi gratis e disdire quel pacco prima di iniziare a pagarlo normalmente?

Si chiama promozione, non regalo. :evil5:

Puoi chiudere i pacchetti alla scadenza previa comunicazione scritta con 30 gg d'anticipo sulla scadenza stessa.
 
mop invalido ha scritto:
Si chiama promozione, non regalo. :evil5:

Puoi chiudere i pacchetti alla scadenza previa comunicazione scritta con 30 gg d'anticipo sulla scadenza stessa.

Si, certo, hai ragione, promozione con alcuni mesi gratis.

Per comunicazione scritta con 30 gg d'anticipo sulla scadenza dal termine dei mesi gratuiti intendi?
 
ATTENZIONE perchè se disdite l'abbonamento anticipatamente con una promozione poi a sky dovrete rimborsare gli sconti usufruiti per quell'anno di abbonamento :eusa_think:

Ocio :icon_rolleyes:
 
MasterSkyTV ha scritto:
ATTENZIONE perchè se disdite l'abbonamento anticipatamente con una promozione poi a sky dovrete rimborsare gli sconti usufruiti per quell'anno di abbonamento :eusa_think:

Ocio :icon_rolleyes:

Ah sì? Da quando? :eusa_think:
 
Da ora?

Io ho stipulato il contratto da 15 euro Mondo+un pacchetto premium tramite uno di quegli operatori che gia sapete e durante la registrazione vocale del contratto mi è stato esplicitamente indicato che se anche intenderò recedere in anticipo sono tenuto a pagare fino alla scadenza naturale annuale del contratto.

Non so se sia lecito,se sky ne sa qualcosa,se la coercizione abbia validità legale (anche se nel momento in cui do il consenso credo di si)...ad ogni modo è quel che è accaduto e quindi bisognerà stare attenti da ora in poi quando si firmano nuovi contratti.

Perchè se è vero che sono stati diminuiti sensibilmente i costi operatori,è altrettanto vero che questo può essere l'inizio di un nuovo modo per pararsi il popò...
 
Bart.S ha scritto:
Salve ragazzi,

ho ricevuto un'offerta di alcuni mesi gratis di cinema da sky, per poi pagare i successivi mesi normalmente, con questa novità della disdetta non più troppo onerosa (era ora) la si può applicare anche ai singoli pacchetti? Cioè evere i mesi gratis e disdire quel pacco prima di iniziare a pagarlo normalmente?

Come no! ti installano la parabola "a gratis" e il decoder resta di tua proprietà, ai primi 100 che disdicono prima di iniziare a pagare regalano anche un televisore 32 pollici.
 
uzimir ha scritto:
Come no! ti installano la parabola "a gratis" e il decoder resta di tua proprietà, ai primi 100 che disdicono prima di iniziare a pagare regalano anche un televisore 32 pollici.

E' inutile che fai lo spiritoso, l'anno scorso con una promo il pacco calcio è stato aperto completamente settembre, ottobre, novembre poi decidevi se tenerlo fino alla scadenza del contratto pagandolo normalmente oppure disdire senza pagare nulla. Poteva essere lo stesso anche questa volta.

Dicembre poi fu mese gratis per tutti!

Poi la parabola ce l'ho, il decoder anche, ho una TV 42 pollici... mi sa tanto che non mi conviene disdire...
 
Scusate, forse ho capito male, ma...

una ventina di giorni fa mi ha chiamato sky per offrirmi cinema e sport (che io non avevo più dal 31/12 2007) in visione gratis fino al 31/12/2008. Per ben due volte ho rifiutato (quando mi regalano cose che sono abituato a pagare, sono sempre diffidente), poi alla fine, previo chiarimento con l'operatore, che mi sarebbe bastata la disdetta entro novembre, ho accettato e buonanotte.

Le cose stanno effettivamente così ? Disdetta a novembre e dal 31/12 mi ritolgono i due pacchetti, oppure devo pagare qualche penale o l'abbonamento fino a ottobre 2009 ?

Saluti
 
..a me risulta che i due pacchetti siano GRATIS fino al 31/12 (adesso per alcuni fino al 31/01/2009) e poi li devi tenere fino alla scadenza ANNUALE del tuo contratto....:icon_rolleyes:

..giusto per essere PRECISI...lo scorso DICEMBRE per i MISURISTI NON c'erano pacchetti GRATIS, ma la PPV....;)
 
mop invalido ha scritto:
Ah sì? Da quando? :eusa_think:

beh... da sempre! le condizioni generali di abbo, già nel lontano 2005, parlavano di questa cosa. Anche perché, altrimenti, sarebbe troppo facile... non credi?
 
Indietro
Alto Basso