messaggi cam

pinguy

Digital-Forum New User
con la Gemini 4.0 in flash come faccio a togliere i messaggi della codicfica delle cam quando si zappa ???
ho provato tutte le varie option dei menu ma niente ???

Si ma ti viene fuori quando usi CCcam o MgCamd??
Cmq per la CCcam devi editare il file CCcam.cfg mettendo a 0 la voce ZAP OSD TIME se abilitata e no sulla voce MINI OSD sempre se abilitata.
Nel caso della MgCamd devi editare il file mg.cfg mettendo 00 su C, M e O.
Tra tutte queste voci in entrambe le emu di solito per default sono disabilitate, mi sembra strano che dà invece sia il contrario, in ogni caso controlla e fai come ti ho detto e vedrai che risolvi.

Ultima modifica:
grazie, ok stasera provvedo !!
e in alternativa quale emu consigli x le cod no abbo ??

Prova così:
Tasto BLU, poi tasto 3 (extra setting) vai su "general" e alla voce "crypt" modifichi col tasto dx o sx a tuo piacimento quello che vuoi che appaia a video. Ciao

ANG.JUNIOR ha scritto:
Si ma ti viene fuori quando usi CCcam o MgCamd??
Cmq per la CCcam devi editare il file CCcam.cfg mettendo a 0 la voce ZAP OSD TIME se abilitata e no sulla voce MINI OSD sempre se abilitata.
Nel caso della MgCamd devi editare il file mg.cfg mettendo 00 su C, M e O.
Tra tutte queste voci in entrambe le emu di solito per default sono disabilitate, mi sembra strano che dà invece sia il contrario, in ogni caso controlla e fai come ti ho detto e vedrai che risolvi.
ok ma dove sono i file ??
ho la gemini 4 e non riesco atrovarli !!!!

ohhhh
non ci sono !!!
forse xchè ho la gemini4 in flash ???

No perchè non hai installato i file cam config ma solo cam, ti mancano per quello. Nella gemini si scaricano a parte.

Ultima modifica:
gulp !!
è vero !!
caricati e ora senza editare a posto !!
grazie

Infatti come ti dicevo prima di default quelle voci sono già disattivate.

Indietro
Alto Basso