messaggi per spiare attività su messanger

feba

Digital-Forum Junior
Secondo voi se due o piu computer sono in rete è possibile fa l'utente su uno dei due computer con un programma imstallato sull'altro in riferimento a quello che scrive, ai contatti si yahoo messanger e msn?
Grazie

Chiedo suca ma io non ho capito bene...puoi formulare meglio la tua domanda.

mi spiego

Ho alcuni computer in rete
Un utente di questi usa yahoo messanger o msn.
Può un utente collegato ad un altro computer della stessa rete con un programma vedere e salvare la chat gli indirizzi ect del collega che sull' altro computer sta usando il programma yahoo o msn?
Grazie

Per la mia piccolissima esperienza in materia di MSN (non conosco la yahoo) so che gli indirizzi linkati risiedono su server MSN e non sulla workstation , per cui finchè non si accede con l'account non possono essere visti e se il chatter non salva (com'è nella maggior parte dei casi) la cronologia delle conversazioni queste non possono essere visualizzate in rete a prescindere dalle autorizzazioni d'accesso che tu ammistratore di sistema hai impostato per poter accedere sugli altri PC in rete.

msn

feba ha scritto:
Ho alcuni computer in rete
Un utente di questi usa yahoo messanger o msn.
Può un utente collegato ad un altro computer della stessa rete con un programma vedere e salvare la chat gli indirizzi ect del collega che sull' altro computer sta usando il programma yahoo o msn?
Grazie

Ciao amicone.....
Io in passato avevo messo di nascosto un programma (della categoria keylogger) per registrare ciò che scriveva mia figlia piccola in msn, non per sfiducia verso la ragazza, ma per evitare che potesse cadere in qualche trappola.....
Adesso c'è di meglio...è possibile farti inviare al tuo indirizzo di posta elettronica le videate complete (tipo quelle che ottieni con gli screen-capture) a tempo... da te predeterminato e quindi vedi tutta la conversazione...., il problema è regolare bene il tempo di scansione e la quantità di immagini che vuoi ricevere . Ciao.

fdr2000 ha scritto:
Adesso c'è di meglio...è possibile farti inviare al tuo indirizzo di
posta elettronica le videate complete (tipo quelle che ottieni con gli screen-capture) a tempo... da te predeterminato e quindi vedi tutta la conversazione...., il problema è regolare bene il tempo di scansione e la quantità di immagini che vuoi ricevere . Ciao.

Nome del sw?..

Eventualmente in mp.. :D :icon_wink:

Indietro
Alto Basso