gherardo
Digital-Forum Friend
Mettici sopra una ventola da PC, la sottoalimenti cosi non senti il rumore...non conosco quel decoder ma ne ho viste di tutti i colori, per fortuna sono soltanto vecchi ricordi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altro alimentatore e cavi... comunque in casa ho almeno 30° , facile scaldi di più, lo Strong 8222 sopra è tutto chiuso, ha delle feritoie sotto che a me sembrano insensate come posizionamento, anche quello scalda da acceso, in standby ovviamente no.Mettici sopra una ventola da PC, la sottoalimenti cosi non senti il rumore...non conosco quel decoder ma ne ho viste di tutti i colori, per fortuna sono soltanto vecchi ricordi!
Dall'opzione apposita nel menuresettato come... staccando la spina?
ai miei TS6822 se si bloccano l'unica soluzione è staccare la spina!Dall'opzione apposita nel menu
Sì, per farlo riprendere se è bloccato tocca fare così. Oltre a questo, per risolvere il problema, stavolta l'ho resettato alle impostazioni di fabbrica. Al momento si è ripreso... fino al prossimo ingrippoai miei TS6822 se si bloccano l'unica soluzione è staccare la spina!
Scusa quando stacchi la spina, non si riprende? Ecco, poi una volta ripreso, l'ho anche resettatoAllora non è veramente bloccato se puoi accedere al menù
Si riprende/resetta solo in quella maniera, avendo 2 problemi devo sempre lasciarlo acceso.Scusa quando stacchi la spina, non si riprende? Ecco, poi una volta ripreso, l'ho anche resettato