messaggio a video "batterie del telecomando scariche"

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
ma è possibile eliminare in qualche modo il messaggio a video di batterie del telecomando scariche (a parte premere ESC) che si ripete continuamente nonostante le batterie funzionino bene (lo dimostra il fatto che il msg mi compare ormai da settimane)

Prima cosa puoi resettare il dec. (togliendo la spina e tenendolo staccato qualche minuto). Inoltre hai provato per curiosità a sostituirle? magari quel segnale inizia a comparire ad un certo livello di carica che è però superiore a quello limite di funzionamento del telecomando. Se anche sostituendole e resettato, continua a mostrarlo, significa che sta perdendo colpi il dec.

:D io ho risolto togliendo le batterie e a rimetterle.....fine della rottura di......:lol:

andresa ha scritto:
:D io ho risolto togliendo le batterie e a rimetterle.....fine della rottura di......:lol:
Azz... è come per il segnale di inchiostro mancante della mia stampante allora... :lol:

A me compare quando un famigliare transita tra telecomando e decoder. :D

a me col vecchio accessmedia 2 anni fa...come passava qualcuno davanti e nn arrivava il segnale del telecomando perfettamente "pulito" il decoder si resettava...fate un po' voi

Indietro
Alto Basso