• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Messaggio impostazioni Active X

andreas

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2003
Messaggi
60
Ciao a tutti,
ho un problema:
quando capita di volere ascoltare una Radio tramite Media Player che contiene anche Messaggi visivi mi compare il seguente messaggio di errore e non viene ultimato il caricamento delle informazioni.

Il messaggio che appare è:
Le correnti impostazioni di protezione non consentono ai siti Web di utilizzare i controlli ActiveX installati nel computer. La pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente. Fare clic qui per ulteriori informazioni...

Ma da queste informazioni non ho capito ancora come fare.

A titolo esemplificativo riporto il seguente sito: www.rmsdue.it.
Cliccare su Ascolta (primo tasto rosso a sinistra).
Si apre Windows Media Player parte lo streaming ma non compaiono i due riquadri con "Play list in onda" e "I vostri messaggi"...

Ho riportato il Link solo perchè è semplice da spiegare.... se ho infranto qualche regola del forum mi dispiace e che gli amministratori cancellino pure il messaggio....
 
Vai in opzioni di internet explorer e controlla a che livello hai messo le impostazioni di sicurezza se sono troppo alte penso che neanche ci provi a installare controlli active X

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Con firefox funziona regolarmente.

Con la patch cumulativa dell'11 aprile la Microsoft ha fatto delle modifiche ai controlli active X,quel sito è fatto in java
 
Anche se nel mio browser carica non riesco a sentire la radio perche' si blocca....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso