Messaggio posta MP sulla tv!

• Creatore Discussione Creatore Discussione luvo
  • Data di inizio Data di inizio
luvo ha scritto:
no!senza tanti problemi, dopo aver declinato l'easy pay, mi facevano subito l'offerta...

quindi fatemi capire bene: se non chiedono il codice, in teoriachiunque potrebbe chiamare l'199 da voi indicato ed attivare l'offerta prepagata a 269 €?

Boomer ha scritto:
A quanto dicono i due utenti che hanno segnalato la notizia, pare di si, ma per non creare confusione, ti ricordo la condizione in cui si trovano loro due: Hanno una scheda con scadenza 30/06/2011 e su quella scheda avevano acquistato l'anno scorso, un pacchetto gallery+calcio che gli era scaduto il 30/06/2010 e nel frattempo non avevano rinnovato/acquistato nessuna offerta mediaset premium. Quindi se non si è in questa analoga situazione, inutile sperare di vedersi comparire un fantomatico messaggio sullo schermo del televisore... XD
Sono nelle stesse condizioni, ma al momento niente messaggi.
Aspetto ancora un paio d'ore (stasera c'è Barcellona-Milan), poi in caso negativo attivo una nuova carta....almeno tiro avanti un mese.

luvo ha scritto:
no!senza tanti problemi, dopo aver declinato l'easy pay, mi facevano subito l'offerta...
L'acquisto dell'offerta si fa con l'operatore subito o anche in un secondo momento?

Niente da fare, non ci "cascano" niente messaggio niente sconto... e, per quanto mi riguarda, niente abbonamento!

luvo ha scritto:
ho chiamato questo fantomatico numero,..mi ha risp una ragazza che chiedeva il da farsi ad un'altra collega....e già questo....
cmq in prima battuta ha cercato di rifilarmi l'easy pay... dopo il mio rifiuto mi ha proposto l'offerta a 269...purtroppo non ho la carta di credito..quindi non ne ho fatto niente...acquisterò le ricariche in tabaccheria e dopo gli comunico il codice delle ricariche..

quindi l'unica forma di pagamento che accettano è la carta di credito? Volevo chiamare ma mi secca un pò dare il numero della carta di credito per telefono.

Ma il messaggio viene solo sui canali rete 4 canale 5 e italia 1 :)
C'è un applicazione interattiva sul mux che si chiama MDS2_Plugin_message ;)
Basta che vai ad aprirla manualmente e viene il messaggio :)

ale89 ha scritto:

Scusa l'ignoranza, ma potresti essere più dettagliato? mi spiegeresti la procedura per poter riceve questo messaggio promozionale? grazie in anticipo... ;)

Su alcuni televisori (quelli con MHP) o su molti decoder esterni per il DTT c'è l'interattività.
Per attivarla si preme il tasto APP e si clicca OK sul nome dell'applicazione che si vuole far partire, poi si aspetta e quando è stata caricata si preme il pulsante rosso e viene eseguita.

Allora questa è solo pubblicità, non un messaggio, quelli li manda Sky sui decoder degli abbonati.
E anche lì potrebbero essere messaggi pubblicitari ;)

cavolo oggi inserisco la scheda!! e' necessario un decoder MHP o posso inserirla anche nel mio tv con cam non interattiva?

Spero di ricevere anch'io quest'offerta... :D

Secondo voi un decoder ADB i-CAN 1110TH Moon può ricevere un messaggio del genere?

Cavolo, hai ragione, non ci avevo pensato, appena torno a casa provo a farlo.

Io ho chiamato il cc chiedendo come mai pur essendo nelle identiche condizioni di un mio amico (tessera prepagata con scadenza 2011 e gallery + calcio scaduto a giugno) lui aveva ricevuto il mess e io no, la risposta è stata: "li stiamo mandando un po' a tutti, ma non è detto che arrivi, se poi il decoder è spento e non si riceve il mess noi non possiamo inviarlo di nuovo".

Bella assistenza!

Aggiungo anche che, visto che da quanto leggo nelle varie sezioni del forum capisco che non tutti pagan la stessa cifra per il medesimo "pacchetto", lo scorso anno, tra sms di sconto e recupero dei 39 euro spesi per la scheda, ho pagato gallery + calcio 171 euro.

ale89 ha scritto:

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
io ci ho provato, ho trovato il plug in e ho premuto il rosso...ma non mi è mica apparso il messaggio...credo siano due cose differenti.

Se c'è lo stesso plug dovrebbe esserci anche il messaggio, premi ok e non il rosso.

giosafat ha scritto:
Se c'è lo stesso plug dovrebbe esserci anche il messaggio, premi ok e non il rosso.

si ho premuto prima ok...e' uscito scritto applicazione avvio...poi niente più...poi ho premuto il rosso e niente. Dopo sono andato in serivizi ppv -> casella di posta -> e nessun messaggio!!!

si ho premuto prima ok...e' uscito scritto applicazione avvio...poi niente più...poi ho premuto il rosso e niente. Dopo sono andato in serivizi ppv -> casella di posta -> e nessun messaggio!!!

Dunque... la cosa è un po' strana:mad: , ti consiglio di rifare la procedura, premere il tasto "App", far comparire il messaggio del plug, premere ok e attendere, anche molto, alle volte il lancio delle applicazioni può richiedere minuti e non secondi. Se neanche così ottieni nulla puoi fare l'ultimo tentativo un po' da "io speriamo che me la cavo": togli l'alimentazione al dec per almeno 3 minuti, togli le batterie al telecomando e premi i tasti (così scarichi anche le carichette del condensatore), dopo qualche minuto ricolleghi il dec e riattivi il telecomando e rifai tutto daccapo per il lancio delle applicazioni, so che può sembrarti strano ma è un procedura di reset light consigliata sul sito del ADB. :icon_redface:

giosafat ha scritto:
Dunque... la cosa è un po' strana:mad: , ti consiglio di rifare la procedura, premere il tasto "App", far comparire il messaggio del plug, premere ok e attendere, anche molto, alle volte il lancio delle applicazioni può richiedere minuti e non secondi. Se neanche così ottieni nulla puoi fare l'ultimo tentativo un po' da "io speriamo che me la cavo": togli l'alimentazione al dec per almeno 3 minuti, togli le batterie al telecomando e premi i tasti (così scarichi anche le carichette del condensatore), dopo qualche minuto ricolleghi il dec e riattivi il telecomando e rifai tutto daccapo per il lancio delle applicazioni, so che può sembrarti strano ma è un procedura di reset light consigliata sul sito del ADB. :icon_redface:

ok ti ringrazio molto gentile ed esaustivo. In pratica dopo tutta questa proceduta nella mailbox dovrei trovarmi il messsaggio. Appena arrivo a casa mi gusto i sorteggi di champions e poi provo...vediamo che succede!

ok ti ringrazio molto gentile ed esaustivo. In pratica dopo tutta questa proceduta nella mailbox dovrei trovarmi il messsaggio. Appena arrivo a casa mi gusto i sorteggi di champions e poi provo...vediamo che succede!

Di nulla. Però fammi sapere come va a finire che ora sono curioso.
Ciao.

giosafat ha scritto:
Di nulla. Però fammi sapere come va a finire che ora sono curioso.
Ciao.

certo certo entro le 8 avrai la risposta. Ma per curiosità hai attuato la stessa tattica e hai ricevuto subito il msg?

Indietro
Alto Basso