In che senso non e' quella l'applicazione....fammi sapere se puoi.ale89 ha scritto:Non è quella l'applicazione. E un'altra a parte ma oggi non c'era... ora non so perchè non posso controllare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso non e' quella l'applicazione....fammi sapere se puoi.ale89 ha scritto:Non è quella l'applicazione. E un'altra a parte ma oggi non c'era... ora non so perchè non posso controllare![]()
...spiegaci come!!!Steve_C78 ha scritto:Attivata stamani G+C a mio cognato a 269€ senza avere nessun codice e senza aver ricevuto alcun messaggio il tutto tramite call center![]()
tatore ha scritto:...spiegaci come!!!
L'applicazione è a parte e non centra nulla con quella che carica e ti dice premi il tasto rossotatore ha scritto:In che senso non e' quella l'applicazione....fammi sapere se puoi.
Terlizzi6 ha scritto:E come si fa?!

Steve_C78 ha scritto:Ho chiamato il call center dicendo che il giorno prima mi era comparso sulla TV un messaggio di uno sconto sull'attivazione di G+C solo che non ero arrivato in tempo a segnare il codice, pensando che comunque riapparisse in seguito il messaggio non è più comparso.
A questo punto gli ho detto che il codice non l'avevo e ho chiesto se potevano attivarmela lo stesso e cosi è stato![]()
Diciamo che mi è andata abbastanza bene![]()
steveone12 ha scritto:Se qualcuno in privato mi vuole mandare il codice...io vorrei attivarlo al piu' presto....
steveone12 ha scritto:ma avevi gia' ricaricato? cioe' avevi gia' i 269 euro sulla card?
giuliopelosi ha scritto:Il primo operatore mi ha detto che non c'era nessuna scontistica sul prepagato
Il secondo mi ha detto che acquistando le ricariche poteva farmi 269,00 G+C, ma non era possibile farlo tramite carta di credito

giosafat ha scritto:L'assistenza mediaset così come la politica commerciale sono una barzelletta!
Ho attivato anche io g+c a 269, avevo il codice ma non me l'hanno chiesto!![]()
giuliopelosi ha scritto:Ma quale numero hai chiamato?Lo hai fatto tramite carta di credito?hai scalato i 39 euro della scheda per l'acquisto pacchetto?
giuliopelosi ha scritto:Un consiglio....tenetevi lontano dal call center di MP finchè potete.
Questi fenomeni mi hanno attivato l'offerta G+C senza considerare il codice di sconto, e dopo l'addebito su carta di credito la sig.rina faceva tutta la stupita.
Ora mi hanno fatto mandare un fax xrichiedere indietro i 39,00....mi sa che l'ho preso in tasca.