Messaggio posta MP sulla tv!

• Creatore Discussione Creatore Discussione luvo
  • Data di inizio Data di inizio
ale89 ha scritto:
Non è quella l'applicazione. E un'altra a parte ma oggi non c'era... ora non so perchè non posso controllare ;)
In che senso non e' quella l'applicazione....fammi sapere se puoi.

Attivata stamani G+C a mio cognato a 269€ senza avere nessun codice e senza aver ricevuto alcun messaggio il tutto tramite call center :D

Steve_C78 ha scritto:
Attivata stamani G+C a mio cognato a 269€ senza avere nessun codice e senza aver ricevuto alcun messaggio il tutto tramite call center :D
...spiegaci come!!!

io avevo attivato tutto premium a giunio a €10. ho p.o.d sd, mi arriverá lo sconto?

Terlizzi6 ha scritto:
E come si fa?!

Ho chiamato il call center dicendo che il giorno prima mi era comparso sulla TV un messaggio di uno sconto sull'attivazione di G+C solo che non ero arrivato in tempo a segnare il codice, pensando che comunque riapparisse in seguito il messaggio non è più comparso.
A questo punto gli ho detto che il codice non l'avevo e ho chiesto se potevano attivarmela lo stesso e cosi è stato :D
Diciamo che mi è andata abbastanza bene :happy3:

Steve_C78 ha scritto:
Ho chiamato il call center dicendo che il giorno prima mi era comparso sulla TV un messaggio di uno sconto sull'attivazione di G+C solo che non ero arrivato in tempo a segnare il codice, pensando che comunque riapparisse in seguito il messaggio non è più comparso.
A questo punto gli ho detto che il codice non l'avevo e ho chiesto se potevano attivarmela lo stesso e cosi è stato :D
Diciamo che mi è andata abbastanza bene :happy3:

ma avevi gia' ricaricato? cioe' avevi gia' i 269 euro sulla card?

a me hanno negato l'esistenza di scontistica su tessera prepagato. Mi hanno liquidato in pochi secondi aimè...

Il primo operatore mi ha detto che non c'era nessuna scontistica sul prepagato

Il secondo mi ha detto che acquistando le ricariche poteva farmi 269,00 G+C, ma non era possibile farlo tramite carta di credito

giuliopelosi ha scritto:
Il primo operatore mi ha detto che non c'era nessuna scontistica sul prepagato

Il secondo mi ha detto che acquistando le ricariche poteva farmi 269,00 G+C, ma non era possibile farlo tramite carta di credito

L'assistenza mediaset così come la politica commerciale sono una barzelletta!

Ho attivato anche io g+c a 269, avevo il codice ma non me l'hanno chiesto!:badgrin:

Il terzo operatore mi ha detto di chiamare un'altro numero che serve per attivare easy pay....

Basta non chiamo più....

giosafat ha scritto:
L'assistenza mediaset così come la politica commerciale sono una barzelletta!

Ho attivato anche io g+c a 269, avevo il codice ma non me l'hanno chiesto!:badgrin:

Ma quale numero hai chiamato?Lo hai fatto tramite carta di credito?hai scalato i 39 euro della scheda per l'acquisto pacchetto?

Dopo una litigata con mio padre il quale per lui "sky" e' troppo complicato e vuole mediaset (con sky pagavo 99 euro) mi tocca fargli mediaset e questo maledetto messaggio non lo riesco piu' a trovare.
Quindi penso che prendero' una nuova card da 39 euro dato che non so se ricaricando 269 euro posso attivarlo.
Lui e' cosi' e' abituato ad accendere il decoder e la sua antennina da interno del cavolo e basta. Pazzesco mi sono arrabbiato perche' non capisco perche' buttare 299 euro dato che abbiamo gia' sky.
Cmq basta oggi provo a ricaricare 269 il problema e' : come ricaricare 269 euro dato che non ho sufficienti soldi nella prepagata?

Un consiglio....tenetevi lontano dal call center di MP finchè potete.
Questi fenomeni mi hanno attivato l'offerta G+C senza considerare il codice di sconto, e dopo l'addebito su carta di credito la sig.rina faceva tutta la stupita.
Ora mi hanno fatto mandare un fax xrichiedere indietro i 39,00....mi sa che l'ho preso in tasca.

giuliopelosi ha scritto:
Ma quale numero hai chiamato?Lo hai fatto tramite carta di credito?hai scalato i 39 euro della scheda per l'acquisto pacchetto?

mi sa che ormai è tardi per "salvarti"... comunque io avevo una scheda dell'anno scorso (quindi niente 39 euro da scalare) ho ricaricato 269 sulla schede e ho chiamato il 199 30 30 38. come dicevo in un altro post non sono nemmeno riuscito a dire che avevo il codice sconto, me l'hanno attivato a 269 senza chiedermi alcunché.

giuliopelosi ha scritto:
Un consiglio....tenetevi lontano dal call center di MP finchè potete.
Questi fenomeni mi hanno attivato l'offerta G+C senza considerare il codice di sconto, e dopo l'addebito su carta di credito la sig.rina faceva tutta la stupita.
Ora mi hanno fatto mandare un fax xrichiedere indietro i 39,00....mi sa che l'ho preso in tasca.

fammi capire meglio, hai una scheda nuova e durante i 30 giorni dall'attivazione hai richiesto g+c e non ti hanno scalato i 39 euro della tessera?

Alla fine ho fatto sky mi hanno troppo fatto girare le palle
Cmq basta chiamare 199 303 038 e dite che avete ricevuto la promo estate01

Indietro
Alto Basso