Messaggio strano da Google

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Ciao prima cercando qualcosa su google mi si è aperta questa strana pagina, abbastanza inquietante

Tenendo conto che non faccio ricerche "particolari", e che mi è capitato su iPad quindi non penso possa essere qualche maleware... Cosa può essere?
L'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere un indirizzo proxy che uso per navigare, che mi serve per condividere i miei dati con la Nielsen, come saprete azienda leader delle statistiche internet... Oppure problemi che ho con Fastweb (avevo chiamato poco prima per risolvere problemi di linea, ma ultimamente mi capita spesso). Insomma cosa può essere? Grazie a chi mi saprà dare qualche delucidazione!

Allora quell'avviso può uscire quando si fanno troppe ricerche continue su google, probabile dovuto al fatto che usi un proxy di un server aziendale da come vedo ;)

Allora quell'avviso può uscire quando si fanno troppe ricerche continue su google, probabile dovuto al fatto che usi un proxy di un server aziendale da come vedo ;)

Si ma se mi trova balle allora lo tolgo... Non è un server aziendale, io uso iPad per uso privato e Nielsen mi ha fatto questa proposta (avevo già Nielsen per pc), io lo tengo perché non mi costa niente ed accumulo punti per dei premi, ma se mi crea problemi lo tolgo... Però ce l'ho da mesi e non mi è mai successo niente, boh...

Indietro
Alto Basso