Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti. Ho appena ricevuto sul mio decoder questo messaggio a dir poco strano "Dal 28/02 la visione dei canali Sky verrà interrotta. Chiamaci 800 180 916". Sono un possessore di una prepagata Sky TV + Sky Cinema con scadenza gennaio 2017 (quindi tra un anno!) e sono conseguentemente in regola. Ma ora arriva il fatto ancora più strano. Un mio amico con abbonamento FULL + MySky HD ha ricevuto lo stesso identico messaggio stamattina. Cosa succede?![]()
Mi auguro che sia semplicemente un collasso dei loro sistemi, perchè se qualcuno è davvero entrato così facilmente a fare casino, figuriamoci quanto impiegherà ad aprire le anagrafiche dei clienti.Ok allora posso stare tranquillo, mi ha preso un colpo, ho provato a telefonare ma cade la linea.
Ma cosa sarà successo? Spero in un comunicato di Sky, lo devono fare per forza se è arrivato a tutti
Mi auguro che sia semplicemente un collasso dei loro sistemi, perchè se qualcuno è davvero entrato così facilmente a fare casino, figuriamoci quanto impiegherà ad aprire le anagrafiche dei clienti.