Messaggio strano sul decoder (visione interrotta dal 28/2)

ricevuto anche io e confermo che il fai da te online va e viene rendendo difficile accedere. Forse sono davvero sotto attacco o magari hanno problemi tecnici.
 
Ci sono diversi topic aperti sull'argomento.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Credo sia in tilt tutto il sistema.

SKY TG24 è andato a scatti ora e al numero indicato mi ha risposto qualcuno ma è caduta la linea.
 
Buongiorno a tutti. Ho appena ricevuto sul mio decoder questo messaggio a dir poco strano "Dal 28/02 la visione dei canali Sky verrà interrotta. Chiamaci 800 180 916". Sono un possessore di una prepagata Sky TV + Sky Cinema con scadenza gennaio 2017 (quindi tra un anno!) e sono conseguentemente in regola. Ma ora arriva il fatto ancora più strano. Un mio amico con abbonamento FULL + MySky HD ha ricevuto lo stesso identico messaggio stamattina. Cosa succede? :5eek:

Ricevuto anch'io...........
 
Ricevuto anch'io.
Faidate e telefoni non funzionano.

P.S.: Avevo aperto un altro 3d, chiedo ai moderatori se possono chiuderlo, grazie.
 
Arrivato anche a me ed è difficile accedere al sito area clienti...speriamo ci diano delle spiegazioni

inviato dal mio galaxy s5
 
Arrivato a me. Che spavento!!!

Ho provato a chiamare numero ma da rumore fax!

che sta succedendo?
 
Capperi! Stavo per scriverlo nella discussione sui messaggi arrivati sul decoder, ed ecco che vedo che la questione è "virale".:laughing7:

rjphzt.jpg
 
Non serve la raccomandata questa volta! :) è un X-File!
 
Ricevuto pure io...pagamenti in regola, l'ultimo avvenuto qualche giorno fa. Nessuna richiesta di disdetta o altro. Vedo che in molti lo hanno ricevuto, può darsi sia un errore oppure che Sky ha dichiarato fallimento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ricevuto anchio, pagamenti tutti in regola, inoltre probo a chiamare il numero presente nel messaggio e non funziona, sia da mobile sia da fisso...
 
Ok allora posso stare tranquillo, mi ha preso un colpo, ho provato a telefonare ma cade la linea.
Ma cosa sarà successo? Spero in un comunicato di Sky, lo devono fare per forza se è arrivato a tutti
 
Ho provato questi numeri in sequenza
199100400
027070
800180914
Solo una volta all 199100400 sembrava che mi stesse rispondendo qualcuno ma improvvisamente la linea è caduta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok allora posso stare tranquillo, mi ha preso un colpo, ho provato a telefonare ma cade la linea.
Ma cosa sarà successo? Spero in un comunicato di Sky, lo devono fare per forza se è arrivato a tutti
Mi auguro che sia semplicemente un collasso dei loro sistemi, perchè se qualcuno è davvero entrato così facilmente a fare casino, figuriamoci quanto impiegherà ad aprire le anagrafiche dei clienti.
 
Mi auguro che sia semplicemente un collasso dei loro sistemi, perchè se qualcuno è davvero entrato così facilmente a fare casino, figuriamoci quanto impiegherà ad aprire le anagrafiche dei clienti.

Nonchè le carte di credito? Inquietante! Io ho il RID ma insomma... Non va bene questa cosa
 
Indietro
Alto Basso