Messaggio sul decoder (mondiali 2010)

• Creatore Discussione Creatore Discussione tols
  • Data di inizio Data di inizio
Stesso messaggio anche a me (abbonata HD con MONDO+SPORT+CINEMA e promozione calcio fino al 31/5)... sinceramente pensavo fosse una sorta di premio fedeltà :icon_rolleyes:

Certo che se non correggono con un altro messaggio nel giro di poche ore/giorni è un bel disguido perchè "costringono" gli interessati al ticket ad abbonarsi l'11 stesso (se non il 12)... :eusa_naughty:

tols ha scritto:
Nel caso fosse un errore (cosa molto probabile) sarebbe abbastanza grave per le politiche commerciali di sky.
Sicuramente chi ha ricevuto questo messaggio non acquisterà nessun ticket almeno fino all' 11 giugno.:lol:

E' un errore, il messaggio è stato inviato ai clienti che avevano il calcio in visione gratuita fino al 31/05.

mop invalido ha scritto:
E' un errore, il messaggio è stato inviato ai clienti che avevano il calcio in visione gratuita fino al 31/05.

A me dà il CALCIO anche sulla smart card (appena controllato tramite menu): errore anche questo?

carla76 ha scritto:
A me dà il CALCIO anche sulla smart card (appena controllato tramite menu): errore anche questo?

Stessa cosa anche a me.
Nel messaggio mi dicono che ho il pacchetto calcio + vedo effettivamente i canali calcio : 1+1 = 2

Mi devono avvisare se è stato un errore , altrimenti io ho tutte le ragioni per pensare che effettivamente vedrò tutti i mondiali :eusa_naughty:

Il messaggio è un errore per chi non è abbonato al pacchetto Calcio, ovviamente.......

mop invalido ha scritto:
Il messaggio è un errore per chi non è abbonato al pacchetto Calcio, ovviamente.......

Allora perchè vedo il pacchetto Calcio in questo momento ?

mop invalido ha scritto:
non è che fanno un regalo a chi ha lo sport o il cinema??anche a me è arrivato il messaggio su entrambi i decoder ma io ho il pacchetto calcio...Secondo me sky fara qualche regalino...ma lo dira solo a pochi giorni dopo l'inizio del campionato..

landtools ha scritto:
non è che fanno un regalo a chi ha lo sport o il cinema??anche a me è arrivato il messaggio su entrambi i decoder ma io ho il pacchetto calcio...Secondo me sky fara qualche regalino...ma lo dira solo a pochi giorni dopo l'inizio del campionato..

A me pare strano, anche perchè mancavano ancora 8 giorni prima dell'inizio dei mondiali, quindi il tempo di "attrarre" qualche dubbioso era sufficiente. Così facendo è come se rinunciassero agli euro del loro ticket... Boh :eusa_think:

tols ha scritto:

e' normale che il pacchetto rimanga visibile per alcuni giorni, succede anche quando si attiva un ticket, il pacchetto rimane visibile anche fino al 10 del mese successivo alla scadenza...

tranquillo che per l'11 non vedrai più il calcio

Gisko77 ha scritto:
e' normale che il pacchetto rimanga visibile per alcuni giorni, succede anche quando si attiva un ticket, il pacchetto rimane visibile anche fino al 10 del mese successivo alla scadenza...

tranquillo che per l'11 non vedrai più il calcio

Ok hai ragione, pero' sono errori da non fare, perchè chi non ha ancora il ticket e crede di aver ricevuto un regalo, poi si ritrova l'11 a fare tutto di fretta... Bah!

carla76 ha scritto:
Ok hai ragione, pero' sono errori da non fare, perchè chi non ha ancora il ticket e crede di aver ricevuto un regalo, poi si ritrova l'11 a fare tutto di fretta... Bah!

Hai perfettamente ragione ;)
Non ci vuole un genio per capire che è un grave errore l'aver mandato il messaggio agli abbonati che non hanno il pacchetto calcio

tols ha scritto:
Hai perfettamente ragione ;)
Non ci vuole un genio per capire che è un grave errore l'aver mandato il messaggio agli abbonati che non hanno il pacchetto calcio

A volte SKY davvero non li capisco... staccate ste benedette offerte alla mezzanotte del giorno di scadenza e stop. Così uno sa regolarsi su cosa ha o potrebbe avere... senza "ingolosire", che se tanto si decide di aderire lo si fa a prescindere.

Il canale Mondiali1 è visibile anche con il pacchetto Sport fino al 10 giugno....per vedere se il pacchetto Calcio è ancora aperti bisogna guardare i canali da Calcio2 in poi ;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Il canale Mondiali1 è visibile anche con il pacchetto Sport fino al 10 luglio....per vedere se il pacchetto Calcio è ancora aperti bisogna guardare i canali da Calcio2 in poi ;)
vorresti dire 10 giugno!!:D

carla76 ha scritto:

ah certo, problemi di sky mica miei :D

Io dicevo solo che vedere il pacco calcio ora non vuol dire che vedrete il mondiale :)

tols ha scritto:

La smart card non si è aggiornata e pertanto stai vedendo senza pagare. Se non se ne accorgono......... ;)

mop invalido ha scritto:
La smart card non si è aggiornata e pertanto stai vedendo senza pagare. Se non se ne accorgono......... ;)

Interessante............:eusa_whistle:

Personalmente non credo siano errori ..... quanto piuttosto precise e indirizzate strategie di Marketing.

Indietro
Alto Basso