messaggio x Alex44

jollyblu

Digital-Forum New User
Ciao, vorrei acquistare una dragon cam. Mi daresti un consiglio su quale versione comprare? Grazie

Io ho ancora la vecchia dragon, ma ultimamente ne faccio poco uso.
Se non hai tante esigenze, credo che ti basti la trex normale, acquistabile dal ns. sponsor (andreasat) :D

Se non sono troppo indiscreto puoi spiegarmi cosa significa "troppe esigenze"? Quello che vorrei fare con la dragon è quello che facevo con la x cam premum orion fino a qualche tempo fa! Puoi rispondermi anche in PM

le "troppe esigenze" erano riferite ai bouquet a cui sei abbonato e da come è costituito il tuo impianto sat : 1 solo feed, dual feed o motorizzato. :D

è un dual feed. il fatto è che non vorrei spendere dei soldi per poi mettere da parte la cam perchè non ci farei niente. Tu cosa mi consiglieresti di comprare?

Immagino sia 1 dual feed con hot bird ed astra (19°) . Come già detto inizialmente , 1 semplice trex (+ economica dell' altra) dovrebbe andar bene x i tuoi abbonamenti.

la t-rex versione base per capirci la 4.1 attualmente non ha niente a invidiare alla sorella maggiore 4.6 che tra l'altro costa un pozzo di soldi..ciao

esatto, è un dual feed x hotbird e astra. Grazie

axterboy69 ha scritto:
la t-rex versione base per capirci la 4.1 attualmente non ha niente a invidiare alla sorella maggiore 4.6 che tra l'altro costa un pozzo di soldi..ciao
Speriamo che ne valga la pena in ottica futura... costa davvero un sacco.

Le garanzie e le certezze su questi tipi di cam non te le dà nessuno,al momento è molto supportata grazie agli sviluppatori dei vari predator,ma non è detto che in futuro sia la stessa cosa;)

RASPUTIN ha scritto:
Le garanzie e le certezze su questi tipi di cam non te le dà nessuno,al momento è molto supportata grazie agli sviluppatori dei vari predator,ma non è detto che in futuro sia la stessa cosa;)
Ma gli sviluppatori sono quelli della dream multimedia o sono utenti privati che si dilettano?

RASPUTIN ha scritto:
La seconda che hai detto:D
Ah... pensavo fosse il contrario.
Perchè allora cam come la magic e la reloaded, a differenza della joker, sono state abbandonate da anni?

Indietro
Alto Basso