Messenger chiude l' 08/04/13, via all'integrazione definitiva con Skype (Ufficiale)

C'è un generico Invia File (tramite drag and drop) o da Conversazione>Invia>File

Stefano91 ha scritto:
Ma chiude Hotmail... quello si che è un problema

Il portale viene riconvertito in outlook (cambia la grafica completamente),ma in ogni caso la propria casella email di Hotmail rimane valida e funzionante

Biscuo ha scritto:
C'è un generico Invia File (tramite drag and drop) o da Conversazione>Invia>File

Quello lo so di inviare un singolo file, mentre io intendevo effettuare la condivisione di più foto come avviene con Messenger

fabio88 ha scritto:
Quello lo so di inviare un singolo file, mentre io intendevo effettuare la condivisione di più foto come avviene con Messenger

Ci sono alcune funzioni di Messenger che devono ancora essere implementate su Skype (prima del seppellimento di Hotmail) quindi magari questa funzione dev'essere ancora implementata...;)

Update del 16/03/13 By Ercolino

Usate la discussione ufficiale di Skype

Ho avuto la notizia che Hotmail sta per lasciare il posto a Outlook :O vorrei sapere qualche informazione in più.
1)Visto che hotmail lascia il posto a Outlook tutte le email che ho ricevute e salvate nella mia posta verrano eliminate? non posso salverle in qualche modo?
2)Se accetto di passare da Hotmail a Outlook devo comunque creare un nuovo indirizzo email?

Verrà chiuso progressivamente in tutto il mondo a partire dall'8 aprile (ieri). I primi sono stati gli utenti statunitensi, gli ultimi ho sentito dire saranno i brasiliani.

mah, sono scettico riguardo alla "chiusura" del servizio. Inizialmente era detto chiaramente che il ritiro riguardava le "messenger apps", ma non che il protocollo messenger avrebbe smesso di funzionare -e ci mancava pure quello, figurati se Microsoft "fa fuori" i suoi clienti :laughing7: . Lo avevo scritto al post num. 26 (10 nov 2012), e ripetuto ai post num. 35 e 39 (12 nov.2012).
Fatto sta che se MS vuole "forzare" un cambio di protocollo a tutti i suoi utilizzatori, su base regionale, dovrebbe inserire un filtro a livello server sugli IP di provenienza dei vari client.
Vedremo, anche se questa cosa mi lascia dubbioso.
Secondo me i vecchi client messenger funzioneranno ancora per un bel po'.

Indietro
Alto Basso