[Messina] Canali mediaset scomparsi

falco1961 ha scritto:
SALVE A TUTTI CHI HA PROBLEMI DI RICEZIONE DEI CANALI MEDIASET IO HO LA SOLUZIONE.
Disdetta di massa (per chi segue la pay)?
Cambiare abitazione, avvicinandosi alle zone meglio esposte al segnale (scarsissimo) di Monte Scrisi, tipo Ganzirri, Pace, Torre Faro?
O, più semplicemente, cambiare canale? :D
Illuminaci... :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Disdetta di massa (per chi segue la pay)?
Cambiare abitazione, avvicinandosi alle zone meglio esposte al segnale (scarsissimo) di Monte Scrisi, tipo Ganzirri, Pace, Torre Faro?
O, più semplicemente, cambiare canale? :D
Illuminaci... :icon_rolleyes:

tutti a comprar casa a torre faro per vedere mediaset ;)

piuttosto chiedete ad elettronica industriale che stanno combinando io ho il cellulare che suona suona e non so più cosa rispondere a tutti sti poveracci che hanno la tessera (oltre le varie signore e vecchiette che seguono forum su rete4) ed inoltre il campionato è iniziato come anche lo scassamento di pa... per noi antennisti

L'unica soluzione per le partite è farsi sky come ho fatto io, per ora c'è un offerta da papino da expert costa 24 euro per sei mesi solo il calcio ovvero tutta la serie a e tutta l'europa league con installazione e decoder my sky hd incluso nel prezzo....ho bloccato il rid con premium, la mediaset è stata davvero ridicola e non ci sono scusanti.

Ah e per concludere non uscite pazzi, chiamare elettronica industriale non servirà niente io ho perso 3 mesi dietro questi 4 pagliacci è inutile....Il problema non si risolverà fidatevi

Mux 36;49:50:52

mariosantoro88 ha scritto:
Ah e per concludere non uscite pazzi, chiamare elettronica industriale non servirà niente io ho perso 3 mesi dietro questi 4 pagliacci è inutile....Il problema non si risolverà fidatevi
TUTTA LA ZONA SUD HO TROVATO IL RIMEDIO NON BISOGNA FARE NULLA DI PARTICOLARE. SOLO: DEVO ESSERE IO A FARE IL LAVORO. CON QUESTO SEGNALE CHE MONTE SCRISI TRASMETTE, VI GARANTISCO CHE VEDRETE TUTTE LE PARTITE DI PREMIUM PIU' MEDIASET.

Comprate materiale che sia fracarro,offel,emmesse,televes,cober ma non comprate antenne cinesi :evil5:

falco1961 ha scritto:
TUTTA LA ZONA SUD HO TROVATO IL RIMEDIO NON BISOGNA FARE NULLA DI PARTICOLARE. SOLO: DEVO ESSERE IO A FARE IL LAVORO. CON QUESTO SEGNALE CHE MONTE SCRISI TRASMETTE, VI GARANTISCO CHE VEDRETE TUTTE LE PARTITE DI PREMIUM PIU' MEDIASET.
in zona gravitelli non esiste soluzione al momento c'è un ripetitore a camaro che cancella il segnale di scrisi...non c'è soluzione al momento purtroppo...ho chiamato 2 antennisti diversi e tutti e 2 hanno detto la stessa cosa..in più ho chiamato elettronica industriale e sono a conoscenze dei vari problemi che ci sn a messina e si sono scusati anche quelli del servizio premium dandomi ragione e mi hanno fatto fare subito la disdetta...se nn levano il segnale del ripetitore di camaro, che non serve a niente, non si risolverà nulla...inoltre, ancora monte scrisi non è stato sincronizzato con il lauro quindi i problemi, almeno nella zona di gravitelli, non si possono risolvere nemmeno con la soluzione che ha dato. Fosse così semplice come dice lei a quest'ora mi risparmiavo un bel pò di soldini :)

Il ripetitore di camaro serve molte zone di reggio calabria è importantissimo

la cosa che non si riesce a capire è come faccia timb usando casazza e scrisi a funzionare e mediaset invece usando camaro e scrisi non riesce a sincronizzare,anche rai usa gambarie e messina ma non si autodisturba :5eek:

risolto mediaset

easysat ha scritto:
Il ripetitore di camaro serve molte zone di reggio calabria è importantissimo

la cosa che non si riesce a capire è come faccia timb usando casazza e scrisi a funzionare e mediaset invece usando camaro e scrisi non riesce a sincronizzare,anche rai usa gambarie e messina ma non si autodisturba :5eek:
allora vi do un aiutino importante numero di prese;importantissimo modello di antenna;molto importante modello di tv.un'altro trucchetto la maggior parte dei decoder in commercio non sono idonei.

easysat ha scritto:
Comprate materiale che sia fracarro,offel,emmesse,televes,cober ma non comprate antenne cinesi :evil5:

ok comprarla di queste marche... ma poi si ritorna a prendere mediaset o non si risolve nulla???

carlo2805 ha scritto:
ok comprarla di queste marche... ma poi si ritorna a prendere mediaset o non si risolve nulla???
Leggi TUTTO:evil5: dall'inizio e forse capirai.....forse.:eusa_think:
P.S. E non dare retta agli uccelli RAPACI.

Ultima modifica:
mux 36,49.50,52

ilsirio ha scritto:
Leggi TUTTO:evil5: dall'inizio e forse capirai.....forse.:eusa_think:
P.S. E non dare retta agli uccelli RAPACI.
per quei mux citati 3 regole fondamentali: antenna.numero di prese nell'impianto, e tv.

Dunque, come detto da falco1961, parliamo di regole fondamentali:

Antenna... Beh, certamente è importante che sia in buone condizioni, di un marchio serio (non cineserie che durano da Natale a S. Stefano) e correttamente puntata/polarizzata.

Numero di prese: se correttamente distribuite e se viene calcolata adeguatamente un'eventuale amplificazione direttamente dove sorge l'impianto d'antenna, è ININFLUENTE.

TV: direi proprio di sì... Fondamentale è averla e ricordare di accenderla. :D

Oltre questi ovvi accorgimenti, lo sanno anche i pesci spada dello stretto che Mediaset ha TOPPATO la configurazione allo Scrisi per il servizio verso la Sicilia Jonica, perciò vedo inutile e fuorviante che qualcuno qui stia a proporsi come una sorta di "santone" capace di far comparire dal nulla un segnale inadeguato alla fonte. :evil5:

AG-BRASC ha scritto:
Dunque, come detto da falco1961, parliamo di regole fondamentali:

Antenna... Beh, certamente è importante che sia in buone condizioni, di un marchio serio (non cineserie che durano da Natale a S. Stefano) e correttamente puntata/polarizzata.

Numero di prese: se correttamente distribuite e se viene calcolata adeguatamente un'eventuale amplificazione direttamente dove sorge l'impianto d'antenna, è ININFLUENTE.

TV: direi proprio di sì... Fondamentale è averla e ricordare di accenderla. :D

Oltre questi ovvi accorgimenti, lo sanno anche i pesci spada dello stretto che Mediaset ha TOPPATO la configurazione allo Scrisi per il servizio verso la Sicilia Jonica, perciò vedo inutile e fuorviante che qualcuno qui stia a proporsi come una sorta di "santone" capace di far comparire dal nulla un segnale inadeguato alla fonte. :evil5:

straquoto

Indietro
Alto Basso