Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max ancora intorno ai 35°....caldaccio del cavolo, vai a rompere i maroni dove non hanno avuto estate :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_whistle::D:D
qui vogliamo un pò di frescolino ora, siamo stufi....mi sento in africa :icon_rolleyes::angryfire:

Ce l'hai con noi "nordici" ! :eusa_whistle: :D

Quest'anno non abbiamo avuto nè l'inverno,nè l'estate,pensa te! il vero sole l'abbiamo visto poco!

Oggi cielo nuvoloso e acqua ogni tanto.+23°

fatemi pensare...qui è da giugno che c'è sole pieno, poi è capitato qualche giorno di nuvole....
sto caldo è per chi va a mare....poco fa mi sono affacciato e mi son sentito come se mi puntavano una torcia bella calda nella guancia :badgrin::5eek:

vi darei un pò di caldo,,,giusto 5-6° vi regalerei :D

fatemi pensare...qui è da giugno che c'è sole pieno, poi è capitato qualche giorno di nuvole....
sto caldo è per chi va a mare....poco fa mi sono affacciato e mi son sentito come se mi puntavano una torcia bella calda nella guancia :badgrin::5eek:

vi darei un pò di caldo,,,giusto 5-6° vi regalerei :D
Io odio il troppo caldo e il troppo freddo: vorrei un inverno tiepido ed un'estate fresca :icon_tongue:

La giornata è stata serena anche se vi è stato il transito di corpi nuvolosi che oscuravano il cielo.+26°

Bari, Sereno.

Temperatura +32° / mattina +36°
Umidità= 29%
vento: ..O. 23 Km/h
Mare: Leggermente Mosso
Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso