ma se l' anno scorso non ha fatto nemmeno una settimana d' estate!!!
Piove sempre!!!
Sarà...per me il sole é sempre troppo, non mi far pensare all'estate che mi viene male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se l' anno scorso non ha fatto nemmeno una settimana d' estate!!!
Piove sempre!!!
dracula oh...bellissima l'estateSarà...per me il sole é sempre troppo, non mi far pensare all'estate che mi viene male![]()
dracula oh...bellissima l'estate
sul serio non ti piace?? io odio l' AFA, x il resto bella l'estate![]()
Ps : se vi fate un po di ricerche sulle previsoni per la prossima primavera /estate , non sono rose e fiori...spero solo che qualche metereleogo abbia preso degli abbagli o stia facendo un po di pubblicità in rete...
sinceramente ha strarotto le pall... questa pioggia , piove quasi ogni giorno , non ininterrotamente ma piove lo stesso , non se ne può più veramente , questo inizio 2015 davvero disatroso spero che arrivi presto la primavera e mamma mamma pure biosgnerà capire pure che tempo avremo per quest'estate....
Ps : se vi fate un po di ricerche sulle previsoni per la prossima primavera /estate , non sono rose e fiori...spero solo che qualche metereleogo abbia preso degli abbagli o stia facendo un po di pubblicità in rete...
se era <solo andata> c'era da impaurirsiCagliari. Pare una bella giornata, speriamo che tenga, oggi devo prendere il traghetto (andata e ritorno).![]()
Nel senso che torno in giornata.se era c'era da impaurirsi![]()