Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, ieri sera é andata così :D

Si é rannuvolato, poi lampi verso le pianure e ho pensato "bé non farà nulla", invece prime gocce alle 23 e diluvio attorno alla mezzanotte :D

Adesso 21 gradi e nuvoloso ;)

Foggia
Mattina soleggiata
Ore 13,00 temporali e acquazzone
Adesso coperto e afa

inviato con Tapatalk

Nella notte, da qualche parte in zona ha senz'altro piovuto; oggi c'è un'aria un po più fresca e ci voleva, anche se il termometro ha comunque toccato quota 30 gradi...

(RO) :cya:

Nella notte, da qualche parte in zona ha senz'altro piovuto; oggi c'è un'aria un po più fresca e ci voleva, anche se il termometro ha comunque toccato quota 30 gradi...

(RO) :cya:

So che mi odierai dopo aver letto :D :D, ma oggi super mega temporale per tutto il pomeriggio e ora siamo credo sotto i 20 gradi ;)

So che mi odierai dopo aver letto :D :D, ma oggi super mega temporale per tutto il pomeriggio e ora siamo credo sotto i 20 gradi ;)
Odiare no, un po di sana invidia si :D

Sono contento per voi ma anche per me che piova un po anche in zona, se non proprio qui; il vento si rinfresca e toglie un po quella maledetta umidità :icon_twisted:

Bari, Sereno

Temperatura +20° / mattina 30°
Umidità= 63%
vento: ..O. 8 Km/h
Mare: Poco Mosso
Ciao a tutti.

Foggia copia di ieri
Mattina Sole
Dalle 11,00 temporale e pioggia
Ore 14,00 cielo coperto

inviato con Tapatalk

A Torino ieri verso l'ora di cena ha piovuto abbastanza rinfrescando per fortuna. Ora ha fatto un piccolo acquazzone...ormai quasi passato.

Bari, Sereno

Temperatura +21° / mattina 28°
Umidità= 88%
vento: .S.O. 5 Km/h
Mare: Poco Mosso
Ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso