Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da un bel po' non vedevo un temporale del genere 20 cm di acqua a fondo paese, per fortuna abito in collina

Ogni sito che riporta notizie meteo dice una cosa diversa, anche se è vero che le temperature saranno in discesa.
Però dice che dal 10 settembre risaliranno per essere nella media del periodo, ovvero con massime intorno ai 26-27 gradi.
infatti... la verità è quella che vediamo fuori
spesso mi aspettavo cose pazze e poi il nulla ....

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

infatti... la verità è quella che vediamo fuori
spesso mi aspettavo cose pazze e poi il nulla ....

Effettivamente é proprio quello che succede qui in questi giorni...mai previsti così tanti temporali...e non si é vista manco una goccia :D
Due gocce di numero lunedì quando non erano previste e stop :p

Bari, Sereno

Temperatura +24° / mattina 32°
Umidità= 68%
vento: ..N. 3 Km/h
Mare: Leggermente mosso
Ciao a tutti.

Che caldo ancora dalle tue parti...
Qui serenissimo ma questa mattina 18 gradi...vediamo se farà qualche temporale in giornata ma dubito, pare che le piogge saranno più probabili sul Centro tra stanotte e domani ;)

Anche da me 18 gradi sereno VC
Per fortuna qua non ci sono piu le temperature che ha il milanista

Anche qui comunque ci sono 27 gradi, il sole va e viene, ma c'è ancora chi va a mare e alle terme
Mi sa che il peggioramento è previsto nel pomeriggio,e domani addirittura dei temporali :eusa_think:

Che caldo ancora dalle tue parti...
Qui serenissimo ma questa mattina 18 gradi...vediamo se farà qualche temporale in giornata ma dubito, pare che le piogge saranno più probabili sul Centro tra stanotte e domani ;)
qui è estate da giugno ormai.. quasi 90 gg di sole e caldo (non afoso in continuazione)

Nubifragio !!!
4b861a8227e23c3205df9bf95e7a00ab.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso