Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Un pò di nuvolosità, ma la temperatura è accettabile già in queste primissime ore della giornata.

Ricapitolando

Nuvoloso, 8°C
Milano Sud: Legermente più freddino per il resto tempo uguale anche quà.:eusa_wall:

situazione paradossale min 9 max 14 fa calco ma non so dirvi se piove o meno è coperto con momenti di sereno ma non è poco nuvoloso...boooo

prima quasi estate anche 22° 24 ° poi freddo intenso

ciao ragazzi in arrivo un piccolo assaggio d'estate con temp che andranno oltre i 20° phon in azione ma da martedi si cambia musica !!!!
freddo neve e gelate anche intense e il periodo può persistere x vari giorni fino a metà mese.
da gli ultimi aggiornamenti temp in picchiata anche di 15° 18° gradi con neve possibile anche a quote bassissime possibile anche a Roma.
secondole le varie emissioni modellistiche favorite emilia liguria toscana zone interne lazio umbria e abruzzo - 8 a 850 hpa sul centro italia.
escursione termica che provocherà forti fenomeni teleconnettivi temporaleschi con graupelen in pianura causati dallo scontro dei vari tipi d'aria e viste anche le temppreviste per questo weekend.
quest' anno la mimosa sarà ghiacciata a quanto sembra.
altro pericolo imminente i forti venti previsti anche 100 km/h su alcune zone.

Ultima modifica:
Milano Sud:
Foschia
foschia.gif
, Temperatura +12°C, Pressione 1018mbar
ico_down.gif
, Umidità relativa 94%, Vento 3 nodi
ndW02.gif
.

bella giornata, temperatura sui 16° .
ho tirato fuori la moto per il 1° giro primaverile... :)

15,5°
68%
1000 mb

Inizio di giornata semi-estiva! :)
Sole pieno e già adesso ci sono:

12,8° :icon_cool:
71%
1008 mb

Oggi tiro fuori la bici:D
Adesso:
T: 13,6°
H: 65%
P: 995mbar
Sole su Milano, giornata primaverile...;)
Però attenzione, mia nonna diceva sempre, mai scoprirsi nei mesi con la R..e infatti tra un paio di giorni tornerà il freddo!:D

Bruce61 ha scritto:
Oggi tiro fuori la bici:D
Adesso:
T: 13,6°
H: 65%
P: 995mbar
Sole su Milano, giornata primaverile...;)
Però attenzione, mia nonna diceva sempre, mai scoprirsi nei mesi con la R..e infatti tra un paio di giorni tornerà il freddo!:D

Anche mia nonna lo diceva!!
Però io a SettembRe e a OttobRe faccio i migliori bagni di sole e di mare.... :)

Ma forse questo 'detto' valeva 40 anni fa quando il clima era diverso!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso