Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA ha scritto:
p.s. leggevo che per il nord è previsto tempo "perturbato" fino al 2 giugno!:5eek:
Che tempo orribile, ora è arrivata anche questa buona notizia :icon_twisted:
Le stagioni mi sa che si sono capovolte :crybaby2:

Tempo perturbato, 17°C

Milano sud:
Nuvoloso
06.gif
, Temperatura +15°C, Pressione 1007mbar
ico_down.gif
, Umidità relativa 90%, Vento 1 nodi
ndNNE01.gif
.:sad:

cielo nuvoloso ma per ora niente pioggia.

è prevista in serata :(

15°
89%
1008 mb

p.s. ieri sera Epson meteo ha confermato che al nord ci saranno
perturbazioni alternate almeno fino ai primi di giugno!
dopo dovrebbe cominciare la primavera/estate... :)

Anche oggi brutta giornata cielo nuvoloso unica notizia positiva che non piove ma ci manca poco.................e poi che freddo ragazzi..........

+ 12

Pure qui a Roma è venuta giù tant' acqua stanotte ed il cielo ancora minaccia pioggia :icon_twisted:
Attendiamo allora domani, visto che le previsioni danno "bel tempo" :eusa_think:

Non ci crederete,ma qua piove:eusa_whistle:,non me ne intendo tanto
ma penso che dovrebbe essere un'annata buona da funghi......
T=16°C
H=70%

inkman ha scritto:
Non ci crederete,ma qua piove:eusa_whistle:,non me ne intendo tanto
ma penso che dovrebbe essere un'annata buona da funghi......
T=16°C
H=70%

.... per i funghi dobbiamo aspettare e vedere come va luglio:D

.... intanto però questo allungarsi di primavera ha fatto durare l'insalatina e i ravanelli freschi nell'orto:icon_bounce: :icon_bounce:

ciaoooo

non ci crederete, ma quì esce ogni tanto il sole bello caldo!
poi passa un nuvolone nero-nero e scende tutto!:icon_twisted:

adesso abbiamo nel milanese: 20,2° - 60% - 1009 mb

Incredibile ma pure qua è uscito il sole......
Gig60 ,ma tardi cosi escono i funghi e io che pensavo che
con tutta sta acqua sarebbero cresciuti belli grossi come
questo per esempio:D, viste le piogge come ombrello è mica male.;)
immagineyd1.png

Inkman,
quello che tiene in mano il fungo non mi sembra proprio veneto veneto....:D

Comunque qua da noi comunciano i funghi in montagna verso fine luglio mentre in pianura arrivano generalmente con le prime nebbioline di inizio ottobre.

Non so se il nostro amico fuisse è più esperto di noi:eusa_think: :eusa_think: (anche se ho scoperto che è interista:D ... e questo non gioca a suo favore:lol: )

ciaoooo

ciao gig60,

cosa vuoi farci ognuno ai suoi difetti (forza inter:D ). In effetti quel fungo li non mi sembra proprio veneto:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: (o forse è stato geneticamente modificato):5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ..................non sono un grande esperto di funghi ma solitamente i miei genitori, a cui piace andare a funghi ,di solito vanno al calar delle simpatiche nebbia quindi ottobre come dici tu......comunque oggi il tempo è strano sole nuvoloni sole..............

speriamo nel fine settimana migliori...............

fuisse ha scritto:

Caro Fuisse:D
No, effettivamente non mi piace granchè..... anche perchè l'inter ha battuto la Roma tutte 2 le volte (tra cui un 1 - 4 a roma) per cui tra le due chi merita di più sono i cugini:eusa_whistle::crybaby2: :eusa_whistle:

Tornando al meteo spero veramente che per il week end migliori anche perchè devo fare il pic-nic di fine stagione scout con mia figlia, tutti i lupetti e le loro famiglie ;) ;) ;) .... e rivinare le feste ai bambini non è giusto:evil5:

ciaoooo;)

Milano sud:
Nuvoloso
06.gif
, Temperatura +15°C, Pressione 1011mbar
ico_up.gif
, Umidità relativa 93%, Vento 7 nodi
ndSE02.gif
.:sad:

Questa mattina ci siamo alzati con il sole, anche se all' orrizonte un po di nuvole avanzano...............vediamo un po come va.

+14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso