Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina il cielo è coperto e il sole fatica ad uscire, c' è pure una arietta freschette e le previsioni non sembrano ottime

+18

Invece qui a Roma tutto calmo e tranquillo e con il sole... alla faccia delle previsioni. :5eek:

qui ha diluviato di brutto brutto brutto dalle 12:15 fino alle 13:15 poi un po ha schiarito e adesso c' è una leggerissima pioggerillina fastidiosa
temp in ribasso (per andare in mensa a mangiare ho dovuto accendere il riscaldamento della macchina:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: una mia collega stava morendo dal freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

+17

Ultima modifica:
dalla tarda mattinata ha smesso di piovere e c'è anche un timido
sole che ogni tanto fà capolino.
ma il cielo è sempre molto coperto!

22°
73%
1012 mb

Du pall!!!
sempre a piovere, non smette più, diluvi, temporali, rovesci di ogni genere, grandinate, vanno per la maggiore, appena appena si vede qualche ora di sole in una settimana con il cielo sereno.:icon_twisted:

Qualcuno mi sa dire, in quale parte del mondo non piove mai o quasi????

Milano sud:
Ancora pioggia
06.gif
:eusa_wall:, Temperatura +17°C, Pressione 1008mbar
ico_down.gif
, Umidità relativa 93%, Vento calmo.:crybaby2:

PILUCCHETTA ha scritto:
....ehm.....questa non si è capita:icon_rolleyes: :D
Pilucchetta

in effetti mi sono mangiato mezze parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque adesso ho sistemato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D

sta mattina pioggia e temperatura in ribasso

+16

A Roma invece splende il sole... anche xchè sto x uscire di casa ed andare "bardato" come in inverno, mi scoccerebbe alquanto. :D

Ancora pioggia insistente nel Milanese...:mad: :icon_rolleyes:

17°
88%
1009 mb

p.s. e per fortuna che siamo a Giugno...:icon_redface: :icon_twisted:

in tarda mattinata ha smesso di piovere, ma il cielo è sempre nero.. :(

18°
88%
1009 mb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro