Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Milano il cielo s'è coperto, ma la temperatura è adesso sui 31,4°C con 45% di umidità. (by my Oregon!:icon_twisted:)

il mio Mitzubishi è in funzione da una decina di giorni...:badgrin::D

mentre in ufficio già da inizio mese!

Milano sud .... spruzzatina di pioggia e tempertaura più fresca.;)
Il tutto solo ed esclusivamente per rovinare il weekend.:mad:

elenet ha scritto:
Milano sud .... spruzzatina di pioggia e tempertaura più fresca.;)
Il tutto solo ed esclusivamente per rovinare il weekend.:mad:
A me, che devo studiare per tutto il weekend (e non solo...), la temperatura più fresca non dispiace :)

Temperatura attuale 23°C con il 62% di umidità cielo molto coperto con pioggerellina.

Fino a 15 minuti fa diluviava,forte temporale

ERCOLINO ha scritto:
Fino a 15 minuti fa diluviava,forte temporale
Ma va? Ecco xchè mi sono svegliato con il terrazzo tutto bagnato...pensavo fosse la pioggia di stanotte (se l'ha fatta)..

Verso le 7-8 non hai sentito tuonare di brutto? :D

Ora sembra che il sole voglia farsi strada :D

Oggi giornata abbastanza bella.....il sole è un po fiacco ma scalda da matti....l'afa è impressionante...come di consueto mi rivolgo a Vianello per sapere le previsioni per il weekend.....

ERCOLINO ha scritto:
Verso le 7-8 non hai sentito tuonare di brutto? :D

Ora sembra che il sole voglia farsi strada :D
No, ronfavo beatamente :D
Non mi svegliano neanche le cannonate....:D

Per il sole ci credo poco, speriamo....:icon_rolleyes:

dttfans ha scritto:
Oggi giornata abbastanza bella.....come di consueto mi rivolgo a Vianello per sapere le previsioni per il weekend.....
:)

Allora, il cielo è già un pò annuvolato e questa cosa non è che mi convinca tanto, poichè l'acqua sta ancora calando.
Verso sera potremmo avere delle piogge (dalle 17.00-18 in poi), o tutt'al più delle formazioni nuvolose più consistenti.
Vediamo con il proseguire della giornata cosa succede.

Per il momento direi di no, però bisogna capire l'evoluzione del tempo.
All'estate i temporali si formano qui e li, quindi è difficile capire se si possa verificare un temporale o meno.
Comunque verso il tardo pomeriggio-sera ci sarà un peggioramento del tempo.

situazione south Mailand... ;)

T= 20C - hum=77% cielo coperto - precipitazioni alternate di breve-media intensità.

leggero vento da nord-est.

insomma giornata quasi uggiosa :(

aggiornamento 16.52: si è alzato un po di vento e il cielo borbotta un po......penso che come diceva prima Vianello un po d'acqua la faccia.......speriamo senza fulmini......

aggiornamento 18.07: ancora niente acqua tutto invariato...speriamo non sia tutto fumo e niente arrosto.....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso