Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pcloudy.gif
Milano Sud:
Nubi Sparse, temperature comprese tra 21.1°C e 30.7°C, fresco gradevole nella prima mattinata, caldo nel pomeriggio, il vento sarà prevalentemente moderato e mediamente proveniente da Nord con velocità oltre i 7 km/h.

clear.gif
Milano Sud:
Nuvoloso, temperature comprese tra 19.2°C e 29°C, fresco gradevole nella prima mattinata, caldo moderato nel pomeriggio, il vento sarà prevalentemente debole o assente e mediamente proveniente da Nord con velocità oltre i 6 km/h.

Stamattina ci sono un po' di nubi ed il cielo è coperto, ma finora non minaccia pioggia :icon_rolleyes:
Il caldo mi pare sempre quello :
26,5° gradi e 44% di umidità dentro casa.
Invece 25,5° e 47 % fuori sul balcone.

Qua c'è ancora il sole,e fa parecchio caldo,umido,vedremo in serata
se il peggioramento arriverà,io lo spero..........
T=30°C
H=54%

aiuto aiuto nuvole nerissime vento fortissimo.......mi sa che quà è in arrivo una bella tromba d' aria..............il cielo fa paura........................
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

E' arrivato,temporalone,venti fortissimi,e purtroppo
come succede spesso,in queste zone, blackout di
mezzora,con continui andirivieni di corrente,per qualche
secondo per poi andarsene di nuovo,ti bruciano tutto:mad:....
se non sei a casa,e puoi staccare le spine.
adesso fa freschino,si sta bene direi........
T=21°C
H=63%

un po di cronaca in diretta......................vento forte ma forte.....ci sono gli alberi che si piegano in maniera disarmante........ora è arrivata anche la pioggia.............e il cielo sta borbottando tuoni e fulmini.................sta sera non vado a casa resto in ufficio.............................................

ecco un tuono fortissimo :qleft3:

P.S.
Speriamo che l' impianto sat non subisca danni.......................................
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

P.S.
Speriamo che l' impianto sat non subisca danni.......................................
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:[/quote]

Quoto:5eek:,comunque sembra essersi calmato un po,almeno qua,
ma poi arriva anche la:D.....intanto piove.
T=20°C
H=67%

idem a Roma, con tanto rumore di tuoni, vento e pioggia, come ci aveva preavvisato mio cognato dal Villaggio Axa :D

rain.gif
Milano
Prevista pioggia per gran parte della giornata, temperature comprese tra 16.1°C e 20.4°C, fresco nella prima mattinata, fresco gradevole nel pomeriggio, il vento sarà prevalentemente moderato e mediamente proveniente da Est con velocità oltre i 13 km/h.
Per il momento stà tenendo!:eusa_think:

Questa notte a Torino si è scatenato l'inferno.

Vento forte ,grandine ,mega fulmini e tuoni da paura

Ora da una parte c'è il sole ,dall'altra nuvoloni nerissimi

T=21%
H=71%

Qui a Roma ugualmente cielo grigio.
Dentro casa 25,8° e 64% di umidità :icon_twisted:
Fuori sul balcone : 23,9° e 78% :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso