Meteo Forum (Vecchia discussione)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Yoda
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo una notte di pioggia, anche intensa, oggi...piove, non in maniera pesante,
ma ovviamente fastidiosa.

adesso:

13°
94%
1000 mb

a parte la leggera pioggerellina di questa mattina presto, in questo momento, ma già da qualche ora ormai, cielo sereno, vento caldo di scirocco temperatura sicuramente sopra i 20°; in poche parole: giornata da mare

giollo63 ha scritto:
...cielo sereno, vento caldo di scirocco temperatura sicuramente sopra i 20°; in poche parole: giornata da mare
:D ecco se quì a Milano avessimo il vostro tempo e il vostro mare...
staremmo a.... cavallo!:icon_twisted: e chi si sposta più!:badgrin:

Qui,il cielo è poco nuvoloso e soffia un moderato vento da scirocco.
Temperatura:23.2°C - Umidità:86%.

stamattina, dopo l'iniziale tempo sereno, il cielo era diventato grigio , ma x mia fortuna ho portato a spasso l'ombrello :D , giacchè non abbiamo preso neanche 1 goccia d'acqua... :eusa_whistle:
In questo pom. è diventato tutto nero, ma ancora non piove, pur se non promette nulla di buono. :icon_twisted:
E temperatura decisamente in aumento, tant'è che sento caldo...

Polignano a Mare (BA)

s104.gif
Parzialmente nuvoloso

T° 19
Vento= 19.8 Sud
Umidità= 85%

e dopo quello di ieri sera, nuovo nubifragio stasera su Roma..... :5eek:
aspettatevi ancora squadrettamenti e mancanza di segnale (su sat e su DTT in tutta italia :D )

Infatti il dream 500 attaccato ad 1 parabola e messo un po' "nascosto" mi ha dato sempre assenza di segnale, mentre il ctech , in posizione + "libera" , a parte i primi minuti, mi ha consentito di vedere almeno Fiorentina-Inter. :D
E' vero che non pioveva da un bel po' , ma in 2 serate il cielo ha riversato su Roma tant'acqua :eusa_whistle: che credo basti x almeno 1 mese. :icon_rolleyes:

ALEX44 ha scritto:
...ma in 2 serate il cielo ha riversato su Roma tant'acqua :eusa_whistle: che credo basti x almeno 1 mese. :icon_rolleyes:
a dire il vero, sembra che solo la pioggia di ieri sera (statistiche alla mano) sia stata l'equivalente di quella di un mese. Mettendoci anche quella di stasera, non oso pensare a quale media mensile/semestrale/annuale siamo arrivati... nel giro di 24 ore.:crybaby2:

Dopo un violento acquazzone avvenuto circa 2 ore fà,ora il cielo è sgombro da nubi.
Temperatura:20°C - Umidità:79%

Dopo qualche ora di pausa ricomincia a piovere,stanotte
è venuto giù un bel temporalone con tuoni e fulmini....
T=14°C
H=64%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso