Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una anche per me visto che assieme a vianello e inkman teniamo su la sez. per chio che riguarda il Veneto!....:D:D:D:D:D
scherzo ragazzi!!!!!

Ultima modifica:
Nuvoloni neri neri in avvicinamento veloce si prepara temporale.

Leggero venticello

T=26°C
H=54%
P=1011 mbar

dttfans ha scritto:
una anche per me visto che assieme a vianello e inkman teniamo su la sez. per chio che riguarda il Veneto!....:D:D:D:D:D
scherzo ragazzi!!!!!
se come prevedo ne arriverà + di una le donerò al forum...e ai + meritevoli!:D

Stavo comodamente al fresco dentro casa - e notate bene senza condizionatori accesi - quando son dovuto uscire e così mi son preso tutto il caldo, o l' afa che dir si voglia, x istrada, anche se a qualche via, in ombra x merito dei palzzi alti 7 od 8 piani, c' era l' ombra con un po' di venticello...
Ma dentro casa si sta decisamente meglio, in calzoncini corti e canottiera :D
Non so che temperatura faceva fuori, ma qui, nella stanzetta degli orrori, decisamente si sta 1 favola :eusa_whistle:

bottanazza ......e ritornato lo SCIROCCO................ con la lingua di fuori ....:doubt:

andresa ha scritto:
bottanazza ......e ritornato lo SCIROCCO................ con la lingua di fuori ....:doubt:

Non mi dire niente...:mad:

41°
43% di Umidità

Praticamente non si può uscire di casa, nemmeno per andare al mare.

Sabato all'uscita Sacchitello sulla CT-PA il termometro segnava 44.5°... :eusa_wall:

SERGIOZIZZA ha scritto:
Non mi dire niente...:mad:

41°
43% di Umidità

Praticamente non si può uscire di casa, nemmeno per andare al mare.

Sabato all'uscita Sacchitello sulla CT-PA il termometro segnava 44.5°... :eusa_wall:

certo che poi le pietre laviche in strada non vi aiutano proprio a debellare il caldo la notte :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

SERGIOZIZZA ha scritto:
Aggiornamento:

45° , vento africano bollente :crybaby2: :crybaby2:

:5eek: azzz.... l'avevano detto che oggi sarebbe stato micidiale il caldo al sud...:icon_redface: :D

e con il 43% di umidità è ancora peggio!;)

Ore 14.10

Temperatura interna in macchina 55.5°
Temperatura esterna 45.5° E

:eusa_whistle:

Mi fa impressione vedere certe temperature:5eek:
io non c'è la farei,qua da me oggi giornata fresca
si potrebbe dire:D30,4°C,umidità56%,speriamo arrivino
i temporali "senza fare danni" comme hanno detto i meteo
hanno pure detto che le temperature dovrebbero tornare
nella media in tutta Italia nell'arco di due tre giorni.......:icon_rolleyes:

Qui a Roma oggi pom. si scoppia :icon_twisted:
Ci salviamo, la mogliettina ed io, con l' aria condizionata... :D

EDIZIONE STRAORDINARIA: il meridione "brucia": 46°C ad Augusta, 45°C a Bari, nei prossimi giorni meno caldo su tutto il Paese
Incredibile giornata africana sulle regioni centro-meridionali, cade il record storico di Bari, eppure questa non è garanzia di stabilità estiva. Il fenomeno è stato favorito da un'ostinata persistenza di una saccatura sul settore centro-occidentale del Continente. Nei prossimi giorni meno caldo ovunque e dai primi di luglio probabili piogge temporalesche.
Clicca l'immagine per ingrandirla

CALDO tremendo oggi al centro-sud ma per fortuna il tasso di umidità in molte zone era decisamente basso (8-10%).Queste le temperature registrate nel centro-sud del Paese alle 14.30 Bari 45°
Amendola 44°
Catania 43°
Lecce 43°
Palermo 43°
Trapani 41.0°
Crotone 41°
Brindisi 40°
Messina 39°
Pantelleria 39°
Gioia del Colle 36°
Ustica 36°
Eoma Ciampino 35°
Perugia 35°
Rieti 35°
Gela 35°
Viterbo 34°
Frosinone 34°
Latina 34°
Reggio Calabria 34°
Napoli 33°
Arezzo 33°
Alle 16 sono stati raggiunti i 46°C ad Augusta (Siracusa).

ho appena visto il servizio su Studio Aperto:icon_twisted:
sul caldo terrificante tra puglia e sicilia...:5eek: impressionante!:icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso