Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi cielo parzialmente coperto
temperatura 22
no umidità (na grazia)
no vento

Anche qui a Roma si sta 1 favola. :D
Temperatura diminuita e decisamente "fresca" : che bello stare a casa in queste condizioni! :icon_bounce:

.....stamattina sole cocente....all'orizzonte invece adesso nuvoloni neri....mi sa che un po d'acqua la fa......26°C.....

qui uguale a stamattina
adesso saremo sui 23/24° no umidità no vento

però si sta molto bene:D :D

Tutto sommato oggi una bella giornata.
Alle 16.00 quattro gocce di pioggia.
Poi il sole ha fatto capolino.

Attualmente, sereno 23°C

si?...ha piovuto?.....qua il tempo si vedeva che girava...pensavo come infatti scritto in un precedente post venisse a piovere invece nada......
adesso serata fresca ma con umidita elevata.....

Milano:

stamani cielo velato, senza vento... ;)

25,6° - 51% - 1017 mb...

Sole tutto il giorno,una gran bella giornata,
adesso sembra stiano arrivando dei nuvoloni
dalle montagne....
temp.28,1°C
umidità 53%

Stasera aria fresca qua da ma si stava da Dio......temperatura attorno ai 22°C...
speriamo che domani il tempo sia clemente......in quanto è in programma il 2 raduno nazionale del VespaClub DeltaDelPo ovvero il mio club....e non manchero'!......

Non sono a casa mia in questo momento quindi non posso darvi i valori esatti, sopratutto dell'umidità della mia stazione Oregon:icon_rolleyes:
La sensazione è che l'umidità sia più alta dei giorni scorsi, quindi quando arrivo a casa dopo pranzo mi sa che darò un colpetto al condizionatore:D ...e ovviamente vi aggiornerò con i valori esatti;)

.....oggi giornata spettacolare......molto caldo.....molta umidità....temperatura sui 30°C.......
vianello che mi dici per domani?......rimane bello?

Anche qua giornatona di sole,
temp.29°C
umid.54%
Attendiamo notizie da Vianello per domani allora,
dicono potrebbe annuvolarsi.:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso