Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche quì si stà bene... :)
T=26,8
H=41%
P=1004 mb.

segna sempre pioggia l'oregon... :)

nonostante le previsioni dell'Oregon, oggi giornata con sole pieno.
caldo e temperatura in aumento.
cioè come da un mese a questa parte...:icon_rolleyes: :D

La proxima settimana avevo deciso di prendermela di ferie x riposarmi un po' ed andare al mare, ma la mogliettina mi ha subito boicottato, dicendomi <con questo caldo NON ci muoviamo da casa> :eusa_wall:
Anche qui a Roma, girando x i corridoi ed i piani dell' uff. , si avverte il caldo... l' unica è restarsene rintanati nella propria stanza , dove 1 vecchio cassettone di condizionatore fà il suo dovere, male, ma lo fà. :D

YODA ha scritto:
non è che riesci a trovare qualche oretta per fare un salto al mare...? :)

Ne avrei anche più di una, ma anche al mare si sta male: c'è vento bollente, appena esci dall'acqua ti asciughi in 2 minuti e cominci a soffrire. la sabbia è rovente, gli scogli infuocati, non c'è nulla da fare :crybaby2:
l'unica cosa da fare è rinchiudersi in casa con l'aria condizionata ;)

mi sà che pure lì sudi appena comincia la salita...:D visto che la roccia lavica rilascia bene il calore pure alle alte quote...:icon_redface: :D

ANDREMALES ha scritto:
...escursioncina sull'Etna...? :eusa_think:

:D

Di sera si...:D ...di giorno, come dice il nostro amico maestro, con questo caldo non si può ;)
Nel frattempo temperatura 42° gradi e caligine (che non sapevo nemmeno cosa fosse :D )

Apocalisse tra Vieste e Peschici 45 Gradi fiamme e condotte di gas che esplodono.

Turisti bloccati sulle spiagge affumicati, cottie soccorsi via mare dalla guardia costiera. Nessun mezzo aereo in soccorso e solo 5 SQUADRE DE VV. UNO SCHIFO

Flavia7 ha scritto:
Apocalisse tra Vieste e Peschici 45 Gradi fiamme e condotte di gas che esplodono.
rettifica... esplose alcune bombole gas in un deposito avvolto dalle fiamme.;)

Dopo una giornata calda 32,3°C,e soprattutto
molto umida 61%,adesso sta piovendo con il sole:D
ci sta un nuvolone nero con all'orizzonte tutto intorno
l'azzurro,mi sa che alzerà di più l'umidità solamente ,non credo
che la pioggia duri molto purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso