Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a Roma sembra di stare all'inferno, almeno dove abito io, sta scaricando tonnellate d'acqua con un vento incredibile che ha sbatacchiato le finestre per tutta la notte impedendo il giusto riposo...scusate non ho riferimenti per temperature od altro, ma mi sentivo di dire che situazione c'è in questo momento...

Nubifragio indescrivibile qui a Napoli: Fulmini, tanto vento e pioggia violentissima. Sembra un ciclone :5eek:

1343382_520_292.jpg

SMHI varnar för en rejäl snöstorm i norra Lapplandsfjällen i kväll och i natt med hårda västliga vindar.
L'SMHI (L'istituto meteorologico e idrologico svedese) avverte di severe tempeste di neve nel nord della Lapponia per questa sera e per la notte, con forti venti da ovest.

provincia Palermo

Cielo perfettamente sereno, colore azzuro. Temperature: 10°C la minima e 18°C la massima. Un piacere guardare il cielo in questo momento; speriamo che la giornata prosegua così.:D

Meteo per Bergamo
13°C
Condizioni correnti: Rovesci
Vento: verso O a 5 km/h
Umidità: 100%

massera ha scritto:
Sembra una giornata più chiara dopo il diluvio universale di ieri.
Eh eh hai fatto bene ad anteporre quel "sembra". Qui all'eur s'è rannuvolato, speriamo che tenga perché devo passare pure dal meccanico e già di traffico ce ne sarà un bel po' di suo . :happy3: :happy3: (meglio 2 faccine che rende meglio l'idea :D )

cheguevara63 ha scritto:
Catanzaro e provincia.

Violenti temporali......:sad:
Temperatura di 18 gradi....

s9.gif
Temporale
Giornata passata con il rischio esondazioni.. Per ora è andata bene..Speriamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso