Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui tutto nero,oggi pomeriggio è caduta un po' d'acqua per un'oretta.

T=26.5°C
H=54%
P=1006

La stazione meteo segnala pioggia

Tanto venerdi mattina parto per le ferie :D

qua danno pioggia per domani pomeriggio vedremo, tanto tra un po per qua passa Giuliacci Vianello e mi fa le previsioni per domani....:D

Dttfans chiede Vianello risponde :D

Allora il rischio pioggia si intravede già verso le 09.30 e si protrarrà fino a sera verso le 20.00.
La marea non calerà di tanto e questo mi fa temere una pioggia più o meno continua dalla mattinata (o tarda mattinata) fino a sera :eusa_think:
Conviene che appena esco da casa mi porti via l'ombrello, quasi sicuramente servità :icon_rolleyes:

A sud Milano dopo un'inizio mattinata nuvoloso ora sta uscendo un barlume di sole, temperatura al momento gradevole.;)

aggiungo che stanotte a Milano si sono alternati un paio di temporali, anche se la quantità di pioggia non è stata alta come prevedevano...:icon_redface:
cmq adesso si alternano nuvole, pioggerellina e raggi di sole...:icon_cool:
e stà andando verso EST...:badgrin: :D

Aggiungo alle considerazioni di Yoda che a Milano l'umidità è elevata e si sente...intorno al 70%:icon_rolleyes: ma non posso essere preciso perchè scrivo da casa dei miei e qui non hanno la stazione Oregon:D
Stasera vi manderò l'ultimo aggiornamento Meteo da Milano Sud-ovest prima della partenza per il mare, poi se volete da domani vi aggiornerò sul clima in Costiera Amalfitana:D :D :D

YODA ha scritto:
aggiungo che stanotte a Milano si sono alternati un paio di temporali, anche se la quantità di pioggia non è stata alta come prevedevano...:icon_redface:
cmq adesso si alternano nuvole, pioggerellina e raggi di sole...:icon_cool:
e stà andando verso EST...:badgrin: :D

Si effettivamente qua da un'oretta si è annuvolato
stanotte 10 minuti di pioggia,stamattina c'era il sole,
vedremo l,evolversi,intanto:
T:26,7°C
H:61%

piccola info!:eusa_whistle:
lo sapevate che le previsioni meteo di tutte le agenzie.. (dal Giuliacci all'aereonautica...)
mettono in fondo alla pagina delle previsioni un corsivo che recita così :
"Le previsioni sopracitate possono variare nell'arco delle +12/-12 ore dall'orario indicato".
e sapete perchè? mi è stato spiegato che una variazione anche minima della velocità del vento
in "quota" può spostare l'ora dell'evento fino a + o - 12 ore... ;)

A Milano continua il cielo coperto con qualche goccia ogni tanto..;)

byby

YODA ha scritto:
piccola info!:eusa_whistle:
lo sapevate che le previsioni meteo di tutte le agenzie.. (dal Giuliacci all'aereonautica...)
mettono in fondo alla pagina delle previsioni un corsivo che recita così :
"Le previsioni sopracitate possono variare nell'arco delle +12/-12 ore dall'orario indicato".
e sapete perchè? mi è stato spiegato che una variazione anche minima della velocità del vento
in "quota" può spostare l'ora dell'evento fino a + o - 12 ore... ;)

A Milano continua il cielo coperto con qualche goccia ogni tanto..;)

byby

E' per pararsi dalle cantonate, oggi ci dovevano essere tuoni e fulmini nella bassa padana, invece solo qualche gocciolina.:eusa_think:

Oggi pomeriggio mega temporalone ,poi ha smesso un'oretta e da circa 10 minuti ha ripreso forte

T=22.8°C
H=60%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso