Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Catanzaro e provincia.

COntinua l'ondata di caldo torrido....:doubt:

sole.gif
Sereno

Secondo il D.I.C.A.T. dell'Università di Genova, che ha la centralina vicino a casa mia, alle ore 17:00 la temperatura è 31,6°C e umidità 61%.

Il peggio non è fuori quanto casa mia... ieri notte in camera avevo 31,6°C... ormai sono quasi 3 notti che non riesco a dormire... avanti di questo passo mi ridurrò come Christian Bale ne "L'uomo senza sonno" e mi convincerò di parlare con persone che non esistono.

Certo che pensare che ad inizio agosto di notte c'erano 16°C e si dormiva con le finestre chiuse... :icon_rolleyes:

LuProduction ha scritto:
Secondo il D.I.C.A.T. dell'Università di Genova, che ha la centralina vicino a casa mia, alle ore 17:00 la temperatura è 31,6°C e umidità 61%.

Il peggio non è fuori quanto casa mia... ieri notte in camera avevo 31,6°C... ormai sono quasi 3 notti che non riesco a dormire... avanti di questo passo mi ridurrò come Christian Bale ne "L'uomo senza sonno" e mi convincerò di parlare con persone che non esistono.

Certo che pensare che ad inizio agosto di notte c'erano 16°C e si dormiva con le finestre chiuse... :icon_rolleyes:
Lu, qui pure, certe notti abbiam dormito coperti per il fresco....in casa mia fà pure un caldo cane :icon_rolleyes:

Bari, Sereno

Temperatura + 24° / mattina 32°
Umidità= 53%
vento: .S.O. 11 Km/h
Mare: Poco Mosso
Ciao a tutti.

Beh che dire di questi giorni... caldo e ancora caldo... ;)

Oggi... sereno
sole.gif
e temperature leggermente più basse ma sempre caldo fa... fino a qualche ora fa il venticello aiutava a respirare aria un po piu fresca ;)

ieri eravamo a 36 gradi... oggi massima 27 gradi... beccati questo anticiclone delle azzorre!!!

Bari, Sereno

Temperatura + 31° / mattina 34°
Umidità= 53%
vento: .S.O. 13 Km/h
Mare: Poco Mosso
Ciao a tutti.

Oggi decisamente più freschi, ha tirato vento forte che ha pulito tutto e portato via l'umidità ,tutto il giorno :)

Ora ci sono 23°C ,contro i 33 dei giorni scorsi sempre alla stessa ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso