Eh mi sa che qui non sarà da menoadriaho ha scritto:oggi dicono che qui sarà il giorno peggiore... missa che dovrò aspettarmi nuovamente 40 gradi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh mi sa che qui non sarà da menoadriaho ha scritto:oggi dicono che qui sarà il giorno peggiore... missa che dovrò aspettarmi nuovamente 40 gradi
Lu, qui pure, certe notti abbiam dormito coperti per il fresco....in casa mia fà pure un caldo caneLuProduction ha scritto:Secondo il D.I.C.A.T. dell'Università di Genova, che ha la centralina vicino a casa mia, alle ore 17:00 la temperatura è 31,6°C e umidità 61%.
Il peggio non è fuori quanto casa mia... ieri notte in camera avevo 31,6°C... ormai sono quasi 3 notti che non riesco a dormire... avanti di questo passo mi ridurrò come Christian Bale ne "L'uomo senza sonno" e mi convincerò di parlare con persone che non esistono.
Certo che pensare che ad inizio agosto di notte c'erano 16°C e si dormiva con le finestre chiuse...![]()
qua fuori c'è un'arietta niente male, ma da domani sera la T dovrebbe abbassarsi notevolmente...forza azzorre!!adriaho ha scritto:ieri eravamo a 36 gradi... oggi massima 27 gradi... beccati questo anticiclone delle azzorre!!!
Non dovremmo lamentarci visto quello che abbiamo passato un paio di giorni faale89 ha scritto:Oggi... serenoe temperature leggermente più basse ma sempre caldo fa... fino a qualche ora fa il venticello aiutava a respirare aria un po piu fresca![]()
![]()