Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe interessante...visto che sul forum ci siamo quasi a tutte le ore......potremmo aggioirnare in tempo reale un thread.......
comunque qua dopo forti lampi visti all'orrizzonte adesso è scappata una pioggerellina.....

dttfans ha scritto:
....rimpiangete cosi tanto questi anni?.....
....è sempre cosi...quando si è giovani si vuol crescere....poi andando avanti cogli anni si vuol ritornare sempre piu bambini.....

Più che rimpiangerli, diciamo che vorremmo tornare ad avere la tua età ma con l'esperienza che abbiamo adesso!
Se tornassimo ad avere 16 anni con la mentalità di sedici anni probabilmente rifaremmo le stesse caz++te che abbiamo fatto nella nostra vita...

Lo so ti sembrerà strano da capire, ma quando avrai la nostra età anche tu lo capirai...

Cerca di prendere tutte le cose belle che la vita ti ofre,
Carpe Diem, cogli l'attimo che fugge!

Il mio augurio sincero è quello di goderteli alla grande!:icon_thumleft:
Ciao.

Stasera a SkyMeteo24 dicevano che lunedi sarebbero tornati sole e caldo, infatti a Milano sono previsti 27°.......:icon_rolleyes:

DVB ha scritto:
Più che rimpiangerli, diciamo che vorremmo tornare ad avere la tua età ma con l'esperienza che abbiamo adesso!
Se tornassimo ad avere 16 anni con la mentalità di sedici anni probabilmente rifaremmo le stesse caz++te che abbiamo fatto nella nostra vita...

Lo so ti sembrerà strano da capire, ma quando avrai la nostra età anche tu lo capirai...

Cerca di prendere tutte le cose belle che la vita ti ofre,
Carpe Diem, cogli l'attimo che fugge!

Il mio augurio sincero è quello di goderteli alla grande!:icon_thumleft:
Ciao.

ascoltare il parere dei piu saggi è molto interessante......
sono convinto che alla vostra eta provero le stesse emozioni che provate voi nei miei confronti.....
devo dire che in questo forum mi trovo proprio bene......

tornando nel thread stamattina qui da me il tempo è bello.....la pioggia sembra ormai un altra cosa.....

A Milano c'è nuvoloso con il sole che fatica a farsi strada...!
T 20,5 °C - umidity 61%
fonte: oregon scientific:lol:

YODA ha scritto:
A Milano c'è nuvoloso con il sole che fatica a farsi strada...!
T 20,5 °C - umidity 61%
fonte: oregon scientific:lol:

Cielo parzialmente nuvoloso con sole in vista dietro le nuvole :badgrin:

T 23.1°C -umidity 50%

Fonte:Oregon scientific :icon_cool: :lol:

dttfans ha scritto:
speriamo giri alla larga da qui......
di dove sei inkman?
Pedemontana Vicentina ,ho riacceso il computer
adesso,temporale abbastanza lungo,con dei bei tuoni
e molta pioggia,adesso si sta aprendo un pò il cielo,rispunta l'azzurro.

sole pieno dalle 16 in poi... e da domani ancora sole e temperature in risalita, sempre nel nord italy! ;)

Mi sa tanto che di acqua per un pò non ne vedremo più.....:icon_rolleyes:
Io intanto in previsione di un'estate torrida sto pendando di sostituire il condizionatore a Pinguino ormai scarico con un bello Split....:D

Bruce61 ha scritto:
Mi sa tanto che di acqua per un pò non ne vedremo più.....:icon_rolleyes:
Io intanto in previsione di un'estate torrida sto pendando di sostituire il condizionatore a Pinguino ormai scarico con un bello Split....:D

sara'...ma forecastfox mi da rovesci per martedi.......

Bruce61 ha scritto:
...Io intanto in previsione di un'estate torrida sto pendando di sostituire il condizionatore a Pinguino ormai scarico con un bello Split....:D
un consiglio...:D le marche "buone" sono un paio.
se non prevedi spostamenti di casa spendi qualcosa in + ma non te ne pentirai.;)

confermo.....
io ho un mistupisci da circa 11 anni e non mi ha mai dato un minimo problema......sempre fatta la sua manutenzione regolare e fino ad adesso tutto ok...sia in DRY(deumidificatore) sia in pompa di calore che ovviamente per far Fresco.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso