milanistaavita
Digital-Forum Friend
perdonami, rischi il ban però...hai messo la stessa cosa in 55 topicSuperRobbini ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perdonami, rischi il ban però...hai messo la stessa cosa in 55 topicSuperRobbini ha scritto:
ci credo quando lo vedròERCOLINO ha scritto:
Io ci credo!darkmoon ha scritto:ci credo quando lo vedrò![]()
da mè ormai non piove da mesi![]()
oggi nuvoloso![]()
da me la pioggia e stata prevista 3-4 volte minimo e poi il tempo scurisce ,tuona, due gocce contate e stopgianluca5478 ha scritto:Io ci credo!![]()
L'altra sera qui c'erano 4° e siamo a 700 m.s.l.m.
Anche se non siamo sulle Alpi è prevista neve anche qui!![]()
Qui è piovuto poco, più che dei gran nebbioni e una gran umidità e tanti funghi!darkmoon ha scritto:da me la pioggia e stata prevista 3-4 volte minimo e poi il tempo scurisce ,tuona, due gocce contate e stop![]()
ormai le piante sentono la mancanza d'acqua![]()
io funghi manco l'ombra per tutta l'acqua che ha fattogianluca5478 ha scritto:Qui è piovuto poco, più che dei gran nebbioni e una gran umidità e tanti funghi!![]()
Comunque la siccità di quest'estate si fa ancora sentire: niente castagne, anche grazie alla mosca cinese.darkmoon ha scritto:io funghi manco l'ombra per tutta l'acqua che ha fatto![]()
niente olive(olio) niente castagne,niente funghi eccgianluca5478 ha scritto:Comunque la siccità di quest'estate si fa ancora sentire: niente castagne, anche grazie alla mosca cinese.![]()