misto a pioggia,ma in nottata causa il gran freddo potrebbe riprendere a nevicar di brutto...LEONARDELLO ha scritto:Ora nevischio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
misto a pioggia,ma in nottata causa il gran freddo potrebbe riprendere a nevicar di brutto...LEONARDELLO ha scritto:Ora nevischio
Ho avuto modo di vederla l'acquaSerj85 ha scritto:Oggi pioggia, vento e freddo.Ieri ha fatto anche un pò di nevischio ma si è sciolto subito.
Guarda, io sono abituata a vedere le auto in testacoda sotto le mie finestre quando c'è la neve e non è ancora passato lo spartineve, lo scorso anno mi sono trovata ad arrivare a casa da scuola alle undici meno un quarto di sera il 18 dicembre sotto quella nevicata epica.. Capisco che per voi a Roma neve e ghiaccio siano una cosa insolita. La vera vergogna è come sia stata affrontata l'emergenza ma questa è un'altra discussione. Comunque oggi un grado e stanotte previsti meno settePietruccio ha scritto:Non so come ma sono rientrato tutto intero a casa, se qualcuno di voi a fatto il GRA di pomeriggio sicuramente avrà notato che più di prima e seconda non si andava (e lì basta un po' di prudenza) e come se non bastasse a un km da casa tutto ghiacciato. L'ultimo pezzo con una discesetta facevamo come i pinguini che scivolano in acqua uno alla volta ma a 0 all'ora e quando senti che il pedale del freno arriva a fine corsa e l'auto non si ferma, in questi casi, non c'è abs o altra diavoleria elettronica che ti salva: non so come ma ho dolcemente rilsciato il freno e pregato in non so quante lingue che l'auto si fermasse.
Vi assicuro che perdere il controllo dell'auto è una cosa spaventosa, e penso che chi ancora oggi non rispetta niente e nessuno, lo fa perchè ancora non si è trovato con "la morte in faccia".
Scusate la divagazione.
Oggi è stata una bella giornatadki ha scritto:Nuvoloso e tempo in miglioramento. Temperatura sui 10 C°![]()