Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Nel Milanese adesso:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovrebbe essere spaventosoale89 ha scritto:Temporale in arrivo e continua a tuonare... (non smette mai un secondo)... Mai vista una cosa simile...
Eh si non era bello ma da me alla fine è passato senza fare danni...Ciro.S ha scritto:dovrebbe essere spaventoso![]()
Ma solo al nord c'e il maltempo o mi sbaglio?ale89 ha scritto:Eh si non era bello ma da me alla fine è passato senza fare danni...![]()
Si... da quel che ho sentito si...Ciro.S ha scritto:Ma solo al nord c'e il maltempo o mi sbaglio?
tipicissimo dell'estate ,a volte tuona per molto ma pioggia niente.ale89 ha scritto:Eh si non era bello ma da me alla fine è passato senza fare danni...![]()
si; qua a Palermo in tutta l'estate son venute in tutto 4 gocce di acqua, e il sole non ha mai riposatoCiro.S ha scritto:Ma solo al nord c'e il maltempo o mi sbaglio?
si anche quì da me ho notato che in serata verso le 9-10 tira un vento fresco..mi vengono i brividimilanistaavita ha scritto:qua caldissimo, ma....il vento ha alleggerito l'afa.
In serata per sedersi fuori ci vuole qualcosa per coprirsi, il vento è troppo frescoso, ma a me piace così![]()
stasera intorno a 24-25°
qui da te dove??Ciro.S ha scritto:si anche quì da me ho notato che in serata verso le 9-10 tira un vento fresco..mi vengono i brividi![]()
![]()