Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è rimasta completamente bloccata la città... ganau ha pure deciso di chiudere tutto per domani, perchè stanotte sono previste gelate

oggi queste le temperature nella mia zona...:)

frecciamin.png
Min: -11.6°C
time.png
08:12

frecciamax.png
Max: -2.6°C
time.png
15:46

Quì Baiano av

Stamattina alle 5.15 sono andato in bagno e c'era solo vento , alle 7.30 mi sono alzato e c'era neve , ora è già scomparsa, resiste un pò nei giardini ...;) :D :D :D

adesso siamo quasi...al caldo :D

mostlycloudy.gif
-2,9°

misure di oggi :

Max: -1.4° ore 12:58

Min: -11.1° ore 04:00

Ultima modifica:
Ha nevischiato tutta la mattinata (con tuoni pure) senza riuscire ad appiccicarsi per terra però.

I monti attorno sono imbiancati, c'è un gran gelo.

Attorno ai 3 °C ora.

Qui da me, nuvoloso, fuori freddissimo con un vento gelido, basta, non voglio diventare un polaretto...:sad: :D

alfry ha scritto:
Si' ma non e' il record assoluto per questa citta' che e' di -64,4 °C

ammazza io morirei..però è anche vero che la percezione del freddo varia a seconda del tasso di umidità presente nell'aria, con questo non voglio dire che -40 gradi con umidità bassa siano piacevoli, solo che anche da noi in Italia le temperature intorno ai 5/10 gradi con umidità alta vengono percepiti come meno gradi...

Oggi pioggia tutto il tempo con montagne innevate attorno alla città. Temperatura all'incirca di 8,9°C

Meteo News dal Mondo

Gelo e neve in Europa, oltre 400 morti. -35°C in Svizzera, -30°C in Baviera

420 morti in Europa, un terzo dei quali in Ucraina. 70.000 persone isolate in Serbia per la neve. -35,1°C a St.Moritz, -29,4°C a Oberstdorf. -24°C in Repubblica Ceca e Austria, quasi -20°C in Belgio. Prima neve a Londra. Oltre -40°C in Svezia e Finlandia. Imbiancati alcuni quartieri di Tripoli, ma è graupel. Neve fino alle coste in Algeria e Tunisia. Intense gelate nel deserto algerino. 45°C in Sudafrica.

milanistaavita ha scritto:
Ha nevischiato tutta la mattinata (con tuoni pure) senza riuscire ad appiccicarsi per terra però.

I monti attorno sono imbiancati, c'è un gran gelo.

Attorno ai 3 °C ora.

3° gran gelo ?? :D

da me piu' di 40 cm di neve e sta nevicando con -2°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso