Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai vista una nevicata di questa intensità. Sto a Roma Nord. Però a differenza delll'altra settimana, ho già visto in opera i mezzi del comune...

Pescara

zl2qu.jpg

Mctayson09 ha scritto:
Mandami un pò di neve allora:D , visto che a Cagliari e provincia da qui a rivedere un pò di neve, altri 20 anni ci passeranno...:icon_rolleyes: :lol:

Clamoroso, stamattina, intorno alle 8 e sino alle 9.30, ha nevicato (in alternanza a pioggia) qui da me, quota bassa (abito in provincia di Cagliari), e presumo anche a Cagliari, grazie Adri, la neve non mi serve più, poca poca ma è arrivata anche qui...:D :D :lol:

Ora c'è il sole, ma temperatura intorno ai 5°C.

Qui ha nevicato.Stamattina presto la temperatura esterna era circa di 1° C, poi è uscito il sole ed è salita fino a 5° C.

Mctayson09 ha scritto:
Clamoroso, stamattina, intorno alle 8 e sino alle 9.30, ha nevicato (in alternanza a pioggia) qui da me, quota bassa (abito in provincia di Cagliari), e presumo anche a Cagliari, grazie Adri, la neve non mi serve più, poca poca ma è arrivata anche qui...:D :D :lol:

Ora c'è il sole, ma temperatura intorno ai 5°C.
Eh invece ad alghero ha nevicato... aeroporto bloccato, ha riaperto da poco
http://notizie.alguer.it/n?id=46739

Serj85 ha scritto:
Qui ha nevicato.Stamattina presto la temperatura esterna era circa di 1° C, poi è uscito il sole ed è salita fino a 5° C.
Da voi hanno chiuso tutto... Sicuramente peggio della nevicata di lunedì

adriaho ha scritto:
Da voi hanno chiuso tutto... Sicuramente peggio della nevicata di lunedì

Si, peggio di lunedì, molta di più.Questa volta la neve ha imbiancato anche a quote basse.La Nurra era tutta bianca e ho visto in tv che da voi la neve ha ricoperto anche le spiagge!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso