Sereno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono precipitato a fare le commissioni prima che piovesse, finora non s'è visto nulla di che...adesso sta piovendo, ma pioggia, non grandine né trombe d'aria...tra l'altro verso i monti c'è già il sole. Mah!In meno di 15 minuti da cielo sereno a cielo nero a Torino
In arrivo temporalone, si sentono già i tuoni in lontananza e mi sa che porta grandine
Si è girato un leggero venticello e la temperatura è subito calata
Oggi tra blackout elettrico di alcune ore su mezza Torino, ci mancava anche il temporalone
Ma che zona?Pioggia a volontà... e ne ho beccata diversa in testa proprio nel giorno in cui mi sono rasato i capelli!!!
Spero di non beccare l'influenza...![]()
Mi sono precipitato a fare le commissioni prima che piovesse, finora non s'è visto nulla di che...adesso sta piovendo, ma pioggia, non grandine né trombe d'aria...tra l'altro verso i monti c'è già il sole. Mah!
Ho sentito al TGR del blackout, hanno detto in alcune zone del centro senza specificare quali queste fossero: da me non è successo nulla, quali sono state le zone interessate?
E tira vento, abbastanza forte. Se questo è stato il forte maltempo tanto annunciato temo che abbiano preso una cantonata.E' uscito nuovamente il sole ora