Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che qualche miglioramento potrebbe esserci da domenica.. qui da me intanto pioggia a volontà, ed è già da molti giorni che va così, a parte qualche schiarita.

Sono totalmente sotto la neve, per tornare da lavoro da Torino un'oretta fa ci ho messo il doppio del tempo e la macchina non la tenevo, non so come ho fatto a tornare. Qua siamo quasi a 15 cm (abito in collina). No interruzioni segnali SAT però.

Da me interruzioni Satellitari causa vento forte sull'antenna da 125 in fibra di vetro: essendo molto leggera ed esposta alle raffiche, viene scossa in continuazione; addio ai Feeds notturni... :frown:

Ma mi arrangio con la molto più stabile Penta Fracarro che non soffre :D

Tornando in topic, la situazione di pioggia e vento forte prosegue ininterrottamente ormai da quasi 24 ore :doubt:

(RO) :cya:

Ecco.. già che ci sei,vieni a pulire anche quelle di TIMB e Mediaset sulla mia postazione di riferimento, che hanno i segnali off fa un paio d'ore

Veramente di solito cerco di non fare io questi lavori, finisce che per togliere la neve trancio tutta la parabola :D :lol:

Bari, Nuvoloso / Pioggia

Temperatura +10° / mattina 17°
Umidità= 76%
vento: .O.. 35 Km/h
Mare: mosso
Ciao a tutti.

In questa mattinata è uscito anche un pò di sole, nonostante le nuvole la facciano spesso da padrone ancora.
Se continua cosi nei prossimi giorni dovremo noleggiare una barca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso