Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dttfans ha scritto:
ok...recepito....vediamo se ci prendi anche sta volta....;):)
in effetti tutti i meteorologi concordano....:D

adesso quì pioggerellina, T=17,8 H=75%;)

Per il momento giornata truce,piove a tratti
le montagne sono nebbiose,temperatura17°C
umidità73%,fa venire voglia di andare a letto.:doubt:

il tempo andando verso la sera si è stabilizzato...da qualche ora non piove e i nuvoloni neri sembrano un altra favola....speriamo bene.......

andresa ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ha gia' smesso :D :D :D in tot ha fatto 10/15 minuti :lol:
ediamo domani mattina....
Da quel che mi dicono i miei, ad Agrigento fino a poco fa stava piovendo ininterrottamente dalla mattina...

Andresa, domani vedrai che arriva anche da te :D

GIOSCO ha scritto:
Da quel che mi dicono i miei, ad Agrigento fino a poco fa stava piovendo ininterrottamente dalla mattina...

Andresa, domani vedrai che arriva anche da te :D
e sparito il sole si... ma come dicevo avra fatto un 15 minuti......INTENSI ma 15 minuti

oggi era iniziato con il sole, adesso è coperto ma non piove. temperature in rialzo.

adesso T= 21,1° H= 66%

qua a Ostia(Rm)stamattina a piovuto e adesso è nuvoloso.Temperatura intorno ai 15 °C

...stamattina coperto adesso c'e il sole ....e la temperatura continua a salire....il mio fedele forecastfox mi indica 22°C.....

aggiornamento notturno.... :)
sereno, T=20,6 H=71%

previsioni per domani bello, almeno quà!:icon_twisted:

Cronoaca Meteo da Villasimius e dalla Costa Rei (ebbene sì... Vacanza! :D ).

Ieri tempo poco nuvoloso sulla costa, ma con un vento piuttosto vivace, da Ovest-Nord Ovest. A momenti verso le 16.30 in spiaggia mi sollevava il lettino... E comunque il telo da mare mi è volato in acqua! :5eek:
Ma salvo queste folate durate una mezz'ora, tempo abbastanza buono.
E poi l'aria era talmente tersa che l'acqua del mare sembrava avere il colore ancora più intenso. Impossibile resisterle, anche se fredda, e una buona nuotata di una mezz'ora osservando il fondale nelle trasparenze di Porto Giunco me la sono proprio goduta! :D
Oggi invece praticamente autunno.
Abbastanza soleggiato sino verso le 15, poi si è coperto.
Si percepivano temporali dall'entroterra, ma secondo me ce n'erano anche in mare aperto verso Sud Est. Ha piovuto un po' per un'oretta, all'incirca dalle 19. Però i contrasti dei nuvoloni in un contesto semi autunnale davano al contesto generale un notevole fascino... :icon_rolleyes:
Adesso che sono rientrato alla base (Costa Rei, ore 0.00) la temperatura è di 12,5° C! :5eek:
Mi sa che cercherò una trapunta... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso