Meteo Forum (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo bene :D

AccuWeather non è stato così... Accu... in questo mese :D
Ad esempio, due settimane fa dava pioggia per oggi :D
L'unica cosa che si è dimenticato di specificare è che avrebbe piovuto giù per la schiena :laughing7:

AccuWeather pensa che anche noi stiamo nel New England o nel Midwest, quindi piazza temporaloni e piogge come se ci arrivassero dritte dal Canada :D :evil5:, peccato che non abbia la minima idea di cosa significhi un'ondata africana persistente :sad10::disgust:
A me ad esempio mette regolarmente 4-5 gradi in meno di quelli reali, perchè calcola semplicemente l'altitudine e toglie qualche grado rispetto a Torino...ma non va esattamente così :badgrin:

Ovviamente bel caldo già a quest'ora.
Ieri pomeriggio primo giorno di mare, ma da un certo momento in avanti si è alzato un bel venticello.

Ma. La madonna che catastrofismo tutto questo e' dovuto a noi essere umani amanti dell autidistruzione a me dispiace x flora e fauna loro non centrano proprio nulla e'l uomo piu bestia che ci sia su questo pianeta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma. La madonna che catastrofismo tutto questo e' dovuto a noi essere umani amanti dell autidistruzione a me dispiace x flora e fauna loro non centrano proprio nulla e'l uomo piu bestia che ci sia su questo pianeta

Catastrofismo? :D
Poi (purtroppo) ce la raccontiamo ;)

Sul resto ovviamente hai piena ragione.

Bari, Sereno

Temperatura +29° / mattina 37°
Umidità= 54%
vento: .N. 3 Km/h
Mare: Calmo
Ciao a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso